medardorosso
Forumer attivo
Il virus esiste chi lo nega, ma se chi anziche' ragionare legge "il corriere" cos'altro puo' fare poverino se non dare del "negazionista" a casaccio?
Chiedo venia, allora.Il virus esiste, chi lo nega.
@medardorosso è papotto, uno storico utente della Fortezza Bastiani.chi anziche' ragionare legge "il corriere"
Era già stato rivelato tempo fa non da me, ma da un altro utente del thread.Enrico, sei una persona intelligente ma volte (come tutti) anche un po' cretino: nessuno ti ha chiesto di rivelare chi fossi, come, quando e perche'![]()
Quella è l'ipotesi 1, con onda X sul fondo del precedente precipizio.Vabbe'. Comunque a me risulterebbe prossimo step 19400 e poi ripartenza direzione 23000
Non si e' mai riusciti a creare un vaccino per un virus rna negativo, ma stavolta si?. Sono diventati tutti bravi, oppure e' un prodotto commerciale con solo ipotetica efficacia?
Cio' che piu' sorprende sono i provvedimenti che riconoscerei opportuni con numero di decessi miliardario e invece sarebbero poco sopra il milione. Contemporaneamente da decenni le statistiche riportano 7-8 milioni di decessi/anno causati da polmoniti virali e batteriche, ma nel silenzio piu' totale dei media ora impegnati all'unisono nel monotono e ininterrotto coro.
Traslo l'ambizione a tentare analisi sulla borsa per ipotizzare un covid 21 e 23 con esaurimento del suo straordinario fenomeno nel 2025 a economia attuale di molti settori ormai morta e sepolta; con deposte rose rosse appassite comprese.
Ritornando sul vaccino, a proposito dei -80 gradi, e' un problema banale da risolvere anche solo con l'azoto liquido. I giornalisti lo ignorano, ma sono gli stessi che nella fase post 11 settembre 2001 riportavano la notizia di bombe al "perossido d'idrogeno" per far esplodere aerei. Il perossido d'idrogeno e' acqua ossigenata utile per farsi biondi. W i giornalisti. W i loro giornaletti.
Quello è il nocciolo del problema.Il problema però non è nemmeno tanto il numero di morti quanto, piuttosto, il numero di pazienti che richiedono cure ospedaliere.
Nessuna influenza stagionale fa implodere un ospedale; il Covid li sta facendo implodere tutti.