Non si e' mai riusciti a creare un vaccino per un virus rna negativo, ma stavolta si?. Sono diventati tutti bravi, oppure e' un prodotto commerciale con solo ipotetica efficacia?
Cio' che piu' sorprende sono i provvedimenti che riconoscerei opportuni con numero di decessi miliardario e invece sarebbero poco sopra il milione. Contemporaneamente da decenni le statistiche riportano 7-8 milioni di decessi/anno causati da polmoniti virali e batteriche, ma nel silenzio piu' totale dei media ora impegnati all'unisono nel monotono e ininterrotto coro.
Traslo l'ambizione a tentare analisi sulla borsa per ipotizzare un covid 21 e 23 con esaurimento del suo straordinario fenomeno nel 2025 a economia attuale di molti settori ormai morta e sepolta; con deposte rose rosse appassite comprese.
Ritornando sul vaccino, a proposito dei -80 gradi, e' un problema banale da risolvere anche solo con l'azoto liquido. I giornalisti lo ignorano, ma sono gli stessi che nella fase post 11 settembre 2001 riportavano la notizia di bombe al "perossido d'idrogeno" per far esplodere aerei. Il perossido d'idrogeno e' acqua ossigenata utile per farsi biondi. W i giornalisti. W i loro giornaletti.
Le complicazioni indotte dall'influenza stagionale portano a 4-8.000 morti l'anno in Italia.
Su 8 milioni di contagiati significa una mortalità che, ad esagerare, raggiunge lo 0,1%.
La mortalità da Covid-19 probabilmente supera abbondantemente il 3% quindi è, come minimo, 30 volte più fatale.
Il problema però non è nemmeno tanto il numero di morti quanto, piuttosto, il numero di pazienti che richiedono cure ospedaliere.
Nessuna influenza stagionale fa implodere un ospedale; il Covid li sta facendo implodere tutti.
E' per questo che vengono fatti i lockdown, perchè se il Covid infettasse lo stesso numero di persone dell'influenza la sanità collasserebbe definitivamente e ci sarebbero centinaia di migliaia di morti, non solo per Covid ma anche per l'impossibilità di curare mille altre patologie.
Sarebbe difficile operare chi ha un infarto, chi ha un incidente in auto o sul lavoro, sarebbe difficile curare i malati oncologici, sarebbe difficile fare qualsiasi cosa.
Ma se, dopo tutti questi mesi, tu ancora ritieni che certe misure siano ingiustificate probabilmente non hai capito niente di tutta la questione.
Ah! Dimenticavo:
"Perché Isis ha scelto il TATP? Perché si può fabbricare “in casa” con ingredienti banali e reperibili dappertutto (il dossier cita coloranti per capelli e solventi per unghie). Il perossido di acetone viene infatti prodotto mescolando il perossido di idrogeno (acqua ossigenata) con l'acetone, e con una piccola quantità di acido solforico o acido cloridrico che funge da catalizzatore."
E' vero che i giornalisti a volte prendono fischi per fiaschi, ma forse anche i lettori hanno grossi problemi nel comprendere i testi.