Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Ormai...ci sarebbe un zzag SU da fare (tipo una Y), poi se vedi il Das ancora in 2b.
I volumi sono entrati sull azionario value. Ho letto anche Lengua sullo spead stoxx/es, lui studia i volumi e quello si vede.

Ormai...ci sarebbe un zzag SU da fare (tipo una Y), poi se vedi il Das ancora in 2b.
I volumi sono entrati sull azionario value. Ho letto anche Lengua sullo spead stoxx/es, lui studia i volumi e quello si vede.

Il dash è un pò piu pulito del nostro....
io attendo di vedere come riparte l'inverso....

1605522658503.png

Onda Y = abc
Onda W = abc
Onda X = abc or wxy or wxyxxz

Nel mio conteggio sull'indice FtseMib, onda W è stato un flat 3 - 3 - 5.
Per il principio dell'alternanza è ipotizzabile che onda Y sia uno zigzag 5 - 3 - 5.

Nelle onde complesse il principio dell'alternanza è ammesso da Prechter, mentre per il metodo PureOnde onda W e onda Y sono totalmente scollegate.

questo movimento, a mio parere, up è un pò troppo forzato secondo i canoni ciclici, dovrebbero prendere un pò di respiro così mi fanno insospettire...

non riesco a vedere un T-2 inverso positivo (se non come mero contegggio di ore) per poter affermare che sia nato un nuovo T+1 sul top del 11/11, per il T+2 vale lo stesso ragionamento.
siamo a:
84 gg di T+3 - 44 di T+2 ed eventualmente 3 di un nuovo T+1 che ha tutti i T-1 vincolati negativi....
il T+5 è a 190gg, sono proprio curioso di scoprire cosa faranno ripartire sul lato inverso.

1605542670923.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto