Se ci sei tu che li sfondi, io mi fidobuongiorno a tutti ciao enrico la butto li' mia idea vuoi vedera che fine pandemia fine 2021 col tornare alla normalita' sfondiamo i maledetti 25000 punti di mib?

non è strano trovare una correlazione diretta tra infettati/nuovi lockdown e quotazioni azionarie? ed invece è proprio così, la seconda ondata coincide con il 2° grosso strappo rialzista...
Anch'io ho scaricato l'app Immuni.ciao enrico siamo in trincea in alto mare io per adesso mi sono salvato i miei colleghi parecchi positivi fatto parecchi tamponi tutti neg per fortuna sono incazzato nero comestanno gestendo questa pandemia e con l'applicazione immuni io scaricata da 6 mesi ma che mi fosse arrivato un alert caqnche se sono stato in stretto contatto con colleghi positivi
l app immuni è una dimostrazione evidente della scarsa capacità organizzativa in Italia ... anche assumendo che l’app possa funzionare tecnicamente bene, è mancato completamente il coordinamento con chi doveva raccogliere i dati per il tracciamento e le azioni da intraprendere .Anch'io ho scaricato l'app Immuni.
L'app tutela la privacy, senza tutelare le persone
E così sia.
P.S. in 6 mesi neppure io ho ricevuto un alert, nonostante mi trovi nel cuore della pandemia (e, questa volta, devo per forza uscire di casa per fare la spesa e, almeno una volta a settimana, andare in biblioteca).