il fattore umano
Forumer storico
Le previsioni sono fatte apposta per essere smentite.
Questo è il mio conteggio sullo S&P500
S&P: la giostra
Adesso dove ci troviamo?
Secondo me abbiamo finito onda 4 e abbiamo cominciato onda 5: ci troviamo in onda ii di 5.
Posto il conteggio a 5 minuti e quello daily.
Come si nota, Elliott funziona molto bene su quell'indice, perché lo S&P è proprio l'indice sul quale Elliott si era concentrato per elaborare la sua teoria.
Conclusioni: io sono positivo anche sul nostro indice; non credo a chissà quale crollo.
Tra l'altro, questa notizia di ieri avrà il suo peso
Pil quarto trimestre: +1,6% sul 2016, piatta la spesa delle famiglie
Chissenefrega della politica se l'economia, in un modo o nell'altro, cresce.
La mia previsione è la seguente: stallo politico, pareggio tra tutte le forze polittiche in campo, governo di coalizione (o governo del Presidente) molto debole; le lobbies saranno felici e la nostra borsa, almeno per un po', festeggerà.
Ovviamente, i fatti mi smentiranno.
Questo è il mio conteggio sullo S&P500
S&P: la giostra
Adesso dove ci troviamo?
Secondo me abbiamo finito onda 4 e abbiamo cominciato onda 5: ci troviamo in onda ii di 5.
Posto il conteggio a 5 minuti e quello daily.
Come si nota, Elliott funziona molto bene su quell'indice, perché lo S&P è proprio l'indice sul quale Elliott si era concentrato per elaborare la sua teoria.
Conclusioni: io sono positivo anche sul nostro indice; non credo a chissà quale crollo.
Tra l'altro, questa notizia di ieri avrà il suo peso
Pil quarto trimestre: +1,6% sul 2016, piatta la spesa delle famiglie
Chissenefrega della politica se l'economia, in un modo o nell'altro, cresce.
La mia previsione è la seguente: stallo politico, pareggio tra tutte le forze polittiche in campo, governo di coalizione (o governo del Presidente) molto debole; le lobbies saranno felici e la nostra borsa, almeno per un po', festeggerà.
Ovviamente, i fatti mi smentiranno.
Ultima modifica: