elimun2
Forumer attivo
buona sera,
sul breve stamattina abbiamo chiuso il primo T-2 del secondo T-1, anche il prossimo T-2 dovrà essere negativo, se non sarà rispettato il vincolo significa che hanno completato un tracy corto da 6 giorni questa mattina.
Il T+1 negativo in ogni caso obbliga anche il prossimo tracy ad avere la stessa polarità.
Vedi l'allegato 589545
Sul giornaliero stesso discorso, abbiamo vincolo negativo sul tracy e sul T+1che chiamano ribasso fino alla fine del T+3, per vedere rialzo da qui in sinergia con la conta elliottiana è necessario troncare il T+3 questa mattina sul 58° giorno, non impossibile ma sarebbe appunto un ciclo troncato.
Il setup settimanale11-15/1 è stato rotto al ribasso e chiamava minimo da fare entro questa e la prossima settimana, (condizione già soddisfatta).
Il setup mensile di dicembre invece è stato rotto al rialzo e chiamerebbe un nuovo massimo nel mese di marzo, se dovessimo scendere sotto al minimo di dicembre il segnale del setup si annullerebbe e si ritorna in zona neutra in attesa di indicazioni.
Vedi l'allegato 589546
sugli oscillatori abbiamo i veloci scarichi ed i lenti in zona di massimo, lasciano così aperta la porta alla possibilità di un'altra gamba up a portare in eccesso l'oscillatore lento.
Vedi l'allegato 589549
Vedi l'allegato 589550
Per quanto riguarda gli elastici colorati se non recuperiamo il blu il minimo sindacale è appoggiarsi sul rosso in area 21.200 in alternativa per un setup di top a marzo l'area sarebbe sui 24.500, a mio parere difficile ma mai dire mai.
Vedi l'allegato 589552
ultimo giornaliero del settimanale ....