Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

"Compra ai Morti e vendi a San Biagio": questa indicazione funzionerà anche quest'anno?

• Votes: 6 40,0%
  • No

Votes: 9 60,0%

• Total voters
    15
  • Poll closed .
buongiorno ciao stefanuccio non ti ho risposto prima perche' ho dovuto fare un esame importante in ospedale si e' ora di rifarlo sto raduno ciao enrico

@leosoier, questo conteggio va bene?
La b di 2 è stata più corta del previsto :-x

1.jpg

Si sarebbe anche gia completata (se vogliono) una 2 o 2end (sempre per arrivare a 24250). La parte rossa è una c da 61.8%, ci sta...il zzg c'è..
Gli oscillatori daily però dicono ribasso...quindi poca roba se uno vuole andare long con stop
Enel è in testa spalle ribassista...mah... 7.72 poteva farlo.
Le utility Snam e Terna sono passate di moda? Per me no quando si gireranno gli oscillatori daily si comprano.
Come ha fatto il minifib a fare 460?

Si sarebbe anche gia completata (se vogliono) una 2 o 2end (sempre per arrivare a 24250). La parte rossa è una c da 61.8%, ci sta...il zzg c'è..
Gli oscillatori daily però dicono ribasso...quindi poca roba se uno vuole andare long con stop
Enel è in testa spalle ribassista...mah... 7.72 poteva farlo.
Le utility Snam e Terna sono passate di moda? Per me no quando si gireranno gli oscillatori daily si comprano.
Come ha fatto il minifib a fare 460?
Lo so, il minimo sindacale è fatto, però gli oscillatori dovrebbero scaricarsi ancora un po'.

Cosi, è sempre un testa o croce, fanno raccordi e contro raccordi.
Allungheranno il T+5 inverso
Quel tuo conteggio resta uguale a se stesso se, dove tu metti X**, si mette 1: a quel punto bisognerà fare testa o croce per capire se onda 2 sarà semplice o complex.
Io credo che gli oscillatori debbano ancora scaricarsi e che, quindi, si dovrà attendere ancora un po'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto