Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

buongiorno ciao stefanuccio non ti ho risposto prima perche' ho dovuto fare un esame importante in ospedale si e' ora di rifarlo sto raduno ciao enrico

@leosoier, questo conteggio va bene?
La b di 2 è stata più corta del previsto :-x

1.jpg

Si sarebbe anche gia completata (se vogliono) una 2 o 2end (sempre per arrivare a 24250). La parte rossa è una c da 61.8%, ci sta...il zzg c'è..
Gli oscillatori daily però dicono ribasso...quindi poca roba se uno vuole andare long con stop
Enel è in testa spalle ribassista...mah... 7.72 poteva farlo.
Le utility Snam e Terna sono passate di moda? Per me no quando si gireranno gli oscillatori daily si comprano.
Come ha fatto il minifib a fare 460?

Si sarebbe anche gia completata (se vogliono) una 2 o 2end (sempre per arrivare a 24250). La parte rossa è una c da 61.8%, ci sta...il zzg c'è..
Gli oscillatori daily però dicono ribasso...quindi poca roba se uno vuole andare long con stop
Enel è in testa spalle ribassista...mah... 7.72 poteva farlo.
Le utility Snam e Terna sono passate di moda? Per me no quando si gireranno gli oscillatori daily si comprano.
Come ha fatto il minifib a fare 460?
Lo so, il minimo sindacale è fatto, però gli oscillatori dovrebbero scaricarsi ancora un po'.

Cosi, è sempre un testa o croce, fanno raccordi e contro raccordi.
Allungheranno il T+5 inverso
Quel tuo conteggio resta uguale a se stesso se, dove tu metti X**, si mette 1: a quel punto bisognerà fare testa o croce per capire se onda 2 sarà semplice o complex.
Io credo che gli oscillatori debbano ancora scaricarsi e che, quindi, si dovrà attendere ancora un po'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto