Prof Enry, se non fosse un problema per te riprenderei a seguirti come qualche anno fa. Ho voglia di tornare a studiare e di approfondire i "vecchi" argomenti. Buone feste a Tutti.
Per me non è un problema, il thread è pubblico.
Io, per il grosso degli investimenti, mi sono affidato a un broker, ed è stata una scelta saggia.
La passione per la borsa è sempre viva, per cui continuo a fare le analisi sui titoli, che posto nel mio blog; qui, invece, cerchiamo di elaborare trading systems (con esiti per ora fallimentari, nel senso che nessun TS elaborato finora funziona in modo soddisfacente) e metodi di trading.
Di solito io scrivo qualcosa nei weekend, perché in settimana sono occupato (ho poi deciso di non seguire più i mercati in tempo reale, tick by tick).
In quest'angolo deve regnare la tranquillità, perché io non posso permettermi più arrabbiature (infatti, da tre anni a questa parte non mi arrabbio più per nulla, cerco di mantenere un distacco da tutte le faccende), visti i problemi di salute che mi affliggono (e che, purtroppo, non passeranno più).
Comunque, sono ancora qui, anche se molto acciaccato.