Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Per ora provo a seguire questo conteggio "prudente".
Ricordo che c'è pure la possibilità del megafono, che però lascio in subordine.

1.jpg

2.jpg

Ciao,

si il triangolo ribassista potrebbe trasformarsi in un rettangolo, come hai riportato nei grafici.
Seguiamo gli eventi...con attenzione, in quanto la MM 75 ha perforato al ribasso la MM 200 e nel passato c'è stato anche un rimbalzo che ha superato la MM 200, ma poi l'Indice è sceso nuovamente.

Ciao,

si il triangolo ribassista potrebbe trasformarsi in un rettangolo, come hai riportato nei grafici.
Seguiamo gli eventi...con attenzione, in quanto la MM 75 ha perforato al ribasso la MM 200 e nel passato c'è stato anche un rimbalzo che ha superato la MM 200, ma poi l'Indice è sceso nuovamente.
Un movimento ad ABC, come ipotizzato dal conteggio postato.

Il target teorico di onda B è 23.200 punti, come già spiegato tempo fa.
Quindi adesso i target sono due:

1) 22.500 punti (limite superiore del trading range);
2) 23.200 punti (ritracciamento del 61,80% della discesa).

Buon pomeriggio, domani ci sono i dati Intesa, lato alto del canale a 2.66 circa.
Penso che siamo in 3° onda (visto anche il +3.6% di oggi, con volumi estivi).
Il discorso sarà, scontano gia adesso i dati buoni in antiicipo fa un 2.66 e torna giu, oppure si sale oltre il range (è come l'indice) in poche parole. :pozione:

Buon pomeriggio, domani ci sono i dati Intesa, lato alto del canale a 2.66 circa.
Il discorso sarà, scontano gia adesso i dati buoni in antiicipo fa un 2.66 e torna giu, oppure si sale oltre il range (è come l'indice) in poche parole. :pozione:
Sopra 2,66 euro Intesa attiverebbe il pattern doppio minimo, con target a 2,92 euro.

Domani è agosto.
E allora?
E allora domani il DSS mensile potrebbe sancire la partenza di un T+5, la qual cosa ingarbuglierebbe ancora di più tutto il quadro tecnico.

In ogni caso, gli oscillatori settimanali sono in area 97, mentre quelli mensili stanno per ripartire.
Io seguo il conteggio correttivo, ma non escludo il megafono, ipotesi che tengo subordinata, ma possibile.

Ultima modifica:
Si sembrerebbe doppio minimo se va oltre, il canale è anche, abbastanza orizzontale. Cd mpulsiva oggi,
Sul 5 minuti ne ha di strada da fare, sempre se non incasinano tutto domani, ma è ancora tranquillamente long per adesso

Bene buongiorno
anche per me stessa conta.
Per l'indice come Enrico, andiamo su a finire questa B e poi si scende.
Io per adesso ho solo ISP in ptf long e Leonardo l'idea sarebbe di vendere appena arrivo a un livello soddisfacente di indice.

Si, se facessero le cose fatte bene, adesso devono perdere un po di tempo iv*zzag .. immagino.
La 3 da 261 starebbe a 2.703€.
Son passato un attimo su FOL e stanno ancora al bar dello sport come 5 anni fa :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto