Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

E' un modo di dire..l'euro per me è irreversibile..poi si sono paesi europei con trattamenti diversi..stipendi ,ecc..
mica vero....l'inghilterra ha fatto la brexit ....la grecia è stata a un passo dall'uscita... non è uscita ma solo con grandi scacrifici e tutti a a scapito del popolo
.... non so tu ma io non ho nessuna voglia di fare la stessa trafila

Buongiorno,
t+2 inverso in fase espansiva.

Buon pomeriggio, @robdey qual' era quel conteggio da target minimo 19500 che dicevi? (un zzag 61.8%)
C'e qualche ciclo che si incastra al 25-26 settembre? Qua si è attivato il conteggio di "in Q 8".

No perchè i volumi sono alti sulle banche e anche su altri titoli escluso Eni, tutti i grossi, fanno un - (4-8)%. Ci vuole pazienza adesso e modalità Brexit.
A meno che lunedi non si lateralizzi un bel po per tutta la settimana e facciamo una b irregular tipo zzag, del vecchio conteggio.

Ok, ok, conteggio nero, negativo fino a metà novembre.. o dipende dal T+3 anche fine ottobre, dici?

Ultima modifica:
Buon pomeriggio, @robdey qual' era quel conteggio da target minimo 19500 che dicevi? (un zzag 61.8%)
C'e qualche ciclo che si incastra al 25-26 settembre? Qua si è attivato il conteggio di "in Q 8".

No perchè i volumi sono alti sulle banche e anche su altri titoli escluso Eni, tutti i grossi, fanno un - (4-8)%. Ci vuole pazienza adesso e modalità Brexit.
A meno che lunedi non si lateralizzi un bel po per tutta la settimana e facciamo una b irregular tipo zzag, del vecchio conteggio.

Ok, ok, conteggio nero, negativo fino a metà novembre..dici? L' ultimo T+2 nero sarà negativo, dopo i primi 3, positivi. non è obbligatorio, le sequenze possono anche essere tutte +

Buongiorno,
t+2 inverso in fase espansiva.

kW6ZpFwe

sMrvHDYU

se guardi il grafico dell'inverso che ho messo questa mattina il 26/9 darei per chiuso il 3° mensile inverso, nel migliore dei casi il n uovo che è partito sarà l'ultimo del semestrale inverso se sarà composto da 4 mensili (segmenti viola nel grafico BERMIB), oppure c'è una possibilità ancora tutta da confermare che sia un semestrale da 3 mensili ed in quel caso sarebbe ripartito il 2° semestrale inverso con implicazioni negative maggiori per il fib. (segmenti rossi nel grafico BERMIB).
I 19500 circa erano il tg che mi aspettavo sul rispetto del vincolo negativo del 4° mensile del trimestrale partito a luglio sul ftsemib, vincolo che non è stato rispettato ed ha fatto ripartire almeno un'altro mensile il 3/9.

Ultima modifica:
Ciao,
oppure il t+3 iniziato il 2/7 termina con una 70ina di giorni attaccando solo un mensile dal 03/9, ipotesi in viola nel mio grafico giornaliero.

questa ipotesi è comunque ancora in campo e potrebbe accontentarsi di un minimo poco profondo intorno al 50% della gamba giugno 2016/ maggio 2018 che è intorno ai 19500 o poco sopra.

mica vero....l'inghilterra ha fatto la brexit ....la grecia è stata a un passo dall'uscita... non è uscita ma solo con grandi scacrifici e tutti a a scapito del popolo
.... non so tu ma io non ho nessuna voglia di fare la stessa trafila
L'Inghilterra non ha fatto la Brexit.
Sono passati due anni e la Brexit non si è ancora attuata.
Solo Savona prof. Paolo è convinto di poter uscire dall'euro in una notte.
Mah!

Ok, ok, conteggio nero, negativo fino a metà novembre.. o dipende dal T+3 anche fine ottobre, dici?
Come onda Y quella del tuo conteggio è un po' "cortina".
Quel conteggio non mi convince.

Io spero che oggi abbiamo fatto onda B e che dalla prossima settimana si possa ripartire.

1.jpg

Il segnale di ripartenza del T+5 (e del T+6) è stato annullato proprio oggi: nulla di fatto sugli oscillatori mensili.
Il DSS settimanale, invece, è a 82,5 (87 lo Schaff): insomma, se non vi sono falsi segnali sugli oscillatori, sembrano esserci spazi per recuperare la caduta di oggi.

FTSEMIBXXXXNG-Settimanale.png

FTSEMIBXXXXNG-Mensile.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto