Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

ucg

c3.JPG

Buongiorno,
le ipotesi in campo per me sono:

Inverso:
1) primo t+4 chiuso sul top del 26/9, ci aspetterebbe un nuovo minimo del ftsemib nei prossimi giorni.
2) chiuso solo il 3° mensile ed ora si torna a salire con l'indice per fare il minimo del semestrale inverso entro una 30ina di giorni.

Dritto:
1) 1°T+1 dal 3/9 chiuso il 24/9 e secondo vincolato - che dovrebbe chiudere, se regolare, tra 3 cicli a 4 giorni.
2) 1° t+1 dal 3/9 chiuso venerdì ed ora staremo risalendo con il 2°t+1, in questo caso esiste un vincolo - solo sul 4° settimanale dato dalle sequenze fatte fino ad ora + e -.
L'appartenenza del ciclo partito il 3/9 è ancora tutta da capire.

n4vvEjex

Buongiorno,
anche se marginale il nuovo minimo rispetta il vincolo negativo sul mensile nato il 3/9 facendolo appartenere ancora al precedente t+3.
Che si tratti di una lingua o dell'intero mensile a questo punto credo cambi poco.

grwqq8J1

Sono stati rispettati anche i vincoli anche sui t-1 e darei partito il ciclo a 15gg il 24/7.
L'interruzione delle sequenze negative sui t-1 a questo punto per me faranno ripartire almeno un t+3, o almeno spero :)

OjWboxJ5

sull'inverso vale il discorso di ieri, se questa spinta è la partenza del 2° semestrale il nuovo minimo del ftsemib si sposta parecchio avanti nel tempo, nel caso invece dell'ultimo t+2 dovrebbe avere vita breve.

E per oggi ho finito. :)

dMdVKon4

sull'inverso vale il discorso di ieri, se questa spinta è la partenza del 2° semestrale il nuovo minimo del ftsemib si sposta parecchio avanti nel tempo, nel caso invece dell'ultimo t+2 dovrebbe avere vita breve.

E per oggi ho finito. :)

dMdVKon4
ciao
quando parli di precedente t+3 . ipotizzi che il t+2 in corso faccia parte del t+3 partito il 2 luglio?
questa sarebbe l'ipotesi meno disastrosa per il fib
grazie

ciao
quando parli di precedente t+3 . ipotizzi che il t+2 in corso faccia parte del t+3 partito il 2 luglio?
questa sarebbe l'ipotesi meno disastrosa per il fib
grazie

Il battleplan l'ho usato finchè non ha smesso di funzionare il file excell.... purtroppo :(

Prendendo in esame il ciclo annuale secondo me siamo in una di queste due configurazioni a seconda che sia composto da 3 o 4 t+3, dovremmo essere più o meno dove ho messo le frecce.
Io ho sempre sperato in un 3 tempi con minimo imminente e ripartenza. Vedi l'allegato 487601

Vedi l'allegato 487605

Ciao,
si intendo proprio quello e sarebbe l'ipotesi migliore per il fib.

Apro la piattaforma adesso e posto il conteggio corretto :winner:
Purtroppo il conteggio giusto arriva solo alla fine :wall: :wall:
A vederlo adesso non era poi così difficile, vero, @leosoier?

Ahimè!

Turtle soup e divergenza rialzista sull'Rsi14: e adesso si ripartirà.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto