Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

conteggio stm

c2.JPG

Ecco l'analisi
[…] con il senno di poi

A vederla adesso tutto pare così semplice, così maledettamente evidente!
Guardate onda w e onda y: si svolgono nello stesso tempo (il tempo dei ciclisti, il tempo di @robdey!
Ho messo dei rettangoli tratteggiati.

Vabbè, adesso credo che sia giunto davvero il tempo dei long.
Il mio target resta sempre lo stesso: area 22.600/22.800 punti.

Questa volta, però, il rimbalzo sarà onda B (non più onda b/x).

Chiedo conferma a @leosoier.

Sera :) boh io vedo un sacco di ipotesi, anche perche la manovra devono approvarla a BruCselles e fino a novembre ci sarà turbolenza. Poi con spread a 300 in close stasera, non penso che cali o inverta in modo deciso, finche non approvano..

Non mi torna il w (terna semplice) sui minimi del 29 maggio: 1 oppure a.

Agg: si tu chiudi tutto a febbraio 2018 con la A, io chiudo a metà maggio perchè collima con intesa, unicredit ed altri titoli. Al massimo potrebbe starci, non so se la tua x (agosto) rispetta il limite dinamico minimo, devi chieder al Mister... MW.

Ultima modifica:
Buongiorno,
sul dritto ricordo il vincolo negativo sui T-1 fino a fine T+1 e T+2 nel caso non fosse assolto partirebbe nuovo T+2 e per me anche nuovo T+3.

rfDk6lRC

Buongiorno,
sul dritto ricordo il vincolo negativo sui T-1 fino a fine T+1 e T+2 nel caso non fosse assolto partirebbe nuovo T+2 e per me anche nuovo T+3.

C'è un 15gg negativo da fare, fino a meta mese quindi, Ok, lasciami una settimana per finire questo, che sembra un zzag. 5 fatta stamattina , poi terna b e poi c5 a salire. Poi hai campo libero. :accordo: :)

Oggi al Bar..mi hanno detto che le sorti dell'Italia sono già state decise dagli Usa.
Tutto pronto per un distacco dall'Europa ed un rapido "avvicinamento" agli Usa e agli UK....per formare una sorta di triplice alleanza economica e geografica;)

Possibile???

Oggi al Bar..mi hanno detto che le sorti dell'Italia sono già state decise dagli Usa.
Tutto pronto per un distacco dall'Europa ed un rapido "avvicinamento" agli Usa e agli UK....per formare una sorta di triplice alleanza economica e geografica;)

Possibile???
Noi, Usa e Uk: chi pulisce il water, secondo te?
In realtà, l'Italia ha già orbitato - per ovvie ragioni - nella sfera d'influenza diretta degli USA: questo è avvenuto per tutto il dopoguerra, durante la Guerra Fredda.
Io credo che all'Europa non vi siano alternative: solo un'Europa forte potrà costituire un contraltare agli USA e all'Oriente.

Apro la piattaforma adesso: Enel va e così sia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto