Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

In ogni caso - salvo cigni neri notturni - domani si dovrebbe rimbalzare sul nostro indice, come indicato dalle onde di Wolfe e dalle BB.

Io spero di svegliarmi tomorrow con i miei titoli sul conto.
Altrimenti chiudo per sempre.

Buona notte!

al momento ne' carne ne' pesce....il russell invece ha completato la figura

Immagine.gif

per me e' roba da non prendere, con calma leggero' il contratto Focus prodotto

Open-ended Warrants – early settlement If the Final Terms specify that the Warrants are Open-ended Warrants, the Issuer will not be liable for the payment or delivery, as the case may be, of the Settlement Amount on the Settlement Date pursuant to Condition 5.1 and will in full and final satisfaction of its obligations hereunder in respect of the exercise of each Warrant, pay or deliver or procure payment or delivery of the Early Termination Settlement Amount or Early Termination Physical Delivery Amount, Optional Early Settlement Amount, Early Trigger Level Settlement Amount or Early Trigger Level Physical Delivery Amount or Event-linked Early Settlement Amount, in accordance with this Condition 5 and to the extent applicable in respect of the Warrants in accordance with this Condition 5. In relation to Credit Linked Warrants, the obligation to pay the Event-linked Early Settlement Amount will be subject to Conditions 1.1 and 1.2 of the Additional Terms and Conditions for Credit Linked Warrants.

Ultima modifica:
per me e' roba da non prendere, con calma leggero' il contratto Focus prodotto
Io li ho tradati tutto l'anno, per trades velocissimi.
Si può investire poco e, se si cavalca il trend, i leva 7 fanno il loro servizio.
Non c'è margin call come sui derivati, e questo è sicuramente un vantaggio per chi non è molto capitalizzato.

Ovviamente non sono titoli da cassettista.
Io avrei voluto liquidarli già domani.
Il problema è che sono spariti dai conti titoli, anche se è chiaramente detto che lo strumento è senza scadenza.

il contratto e' molto fumoso..c'e' un continuo rimbalzo da un comma ad un altro...brutte sensazioni...alla fine l'emittente fara' quello che gli pare...era meglio una scadenza certa..funziona tutto cosi'...se questi lasciano la porta aperta non per e' farci guadagnare a noi

praticamente gli usa hanno portato indietro l'orologio al 21....alla ns chiusura dell'indice...nel mezzo hanno pascolato il gregge

La seconda criticità, che sembra spiegare direttamente anche l’epidemia di chiusure in profondo rosso di questo ultime trimestre, è data dal fatto che a partire dal 19 dicembre scorso e per un periodo che arriverà fino a fine gennaio, settori strategici dello Standard&Poor’s 500 che pesano in totale per un 75% dell’intero indice entreranno a turno in finestre di blackout, ovvero divieto per legge di operare buybacks. E tra l’inizio e la fine di gennaio, a rotazione, sarà il turno di tecnologici, energetici, beni durevoli e retail. Insomma, un bel guaio a livello di supporto tecnico dei trend.

Wall Street è sull’orlo del precipizio: il record di buyback ha prosciugato la liquidità dei mercati

Users who are viewing this thread

Back
Alto