Malmostoso
Forumer storico
? mi pare nel sesto...conto il 4 t-3 inverso a partire dal massimo del 30 luglio
? mi pare nel sesto...conto il 4 t-3 inverso a partire dal massimo del 30 luglio
.. nel senso ..se la centratura del 30 per primo tracy inverso è giusta..nel secondo ha fatto un t-1inv che quasi va a vincolare al rialzo e ora va a farsi 500 punti a scendere in contesto di "ipotesi" partenza t+2...è chiaro che il mercato è quello.. tutto difficile mai na gioia..non ci sto capendo un azzo
Robdey
Buongiorno, la discesa x un T-1 non ti sembra elevata? Non è che stiamo chiudendo un C 86 dal 15 giugno?
Si verociao,
la possibilità che il T+3 sia un ibrido 3 tempi e che quindi sia composto da 3 T+2 c’è e ce ne accorgeremo se non rispetterà il vincolo negativo sul 4o T+1.
Anche con questa ipotesi un T+2 dovrebbe essere partito ma nessuno gli vieta di aggiungere una lingua fra i 2 C86.
P.S. Ci conosciamo? C86 era una espressione che usava un “vecchio” amico![]()
Ciao Leo, buone vacanze anche a te.Si vero
Leonardo, ovvero Buck
Ciao e buone vacanze
ciao,
la possibilità che il T+3 sia un ibrido 3 tempi e che quindi sia composto da 3 T+2 c’è e ce ne accorgeremo se non rispetterà il vincolo negativo sul 4o T+1.
Anche con questa ipotesi un T+2 dovrebbe essere partito ma nessuno gli vieta di aggiungere una lingua fra i 2 C86.
P.S. Ci conosciamo? C86 era una espressione che usava un “vecchio” amico![]()
No purtroppo non sono Leonardo ma l’ho seguito x alcuni anni in passato, ed ho avuto la fortuna di apprendere alcune basi della ciclicaCiao Leo, buone vacanze anche a te.
Grazie Claude, troppo buono.Hai il pregio di rendere tutto + chiaro, questo perchè di cicli ne sai a pacchi. Anche se sono un ciclista che applica il tutto a "modo mio", devo riconoscere che sei molto bravo ed anche "umile" il chè ai miei occhi ti fa diventare ancora + simpatico
A Buck devo semplicemente dire "grazie" perchè mi ha insegnato che l'uso degli indicatori a volte può diventare molto utile e illuminante!![]()