Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

non ci sto capendo un azzo
.. nel senso ..se la centratura del 30 per primo tracy inverso è giusta..nel secondo ha fatto un t-1inv che quasi va a vincolare al rialzo e ora va a farsi 500 punti a scendere in contesto di "ipotesi" partenza t+2...è chiaro che il mercato è quello.. tutto difficile mai na gioia..

Alle 9 di stamane è finito un t-3? si...ora a me risulta sia il 4 ( 5/8 -6/8) dal minimo del 31...sarebbero gìusti giusti 4 t-3 per la chiusura del t-1..ora allungando e stringendo chiaro che il tempo del t-1 puo essere piu ampio.....ma: puo essere il nuovo t-3 gia cosi negativo ?..ha fatto almeno un 1/8 di ciclo positivo ? ( numeri alla mano a me pare di no)..quindi che cosa è?..se non chiarisco ste cose non ci capiro mai un azzo...

Robdey
Buongiorno, la discesa x un T-1 non ti sembra elevata? Non è che stiamo chiudendo un C 86 dal 15 giugno?

ciao,
la possibilità che il T+3 sia un ibrido 3 tempi e che quindi sia composto da 3 T+2 c’è e ce ne accorgeremo se non rispetterà il vincolo negativo sul 4o T+1.
Anche con questa ipotesi un T+2 dovrebbe essere partito ma nessuno gli vieta di aggiungere una lingua fra i 2 C86.
P.S. Ci conosciamo? C86 era una espressione che usava un “vecchio” amico :)

ciao,
la possibilità che il T+3 sia un ibrido 3 tempi e che quindi sia composto da 3 T+2 c’è e ce ne accorgeremo se non rispetterà il vincolo negativo sul 4o T+1.
Anche con questa ipotesi un T+2 dovrebbe essere partito ma nessuno gli vieta di aggiungere una lingua fra i 2 C86.
Si vero
Leonardo, ovvero Buck
Ciao e buone vacanze

ciao,

Hai il pregio di rendere tutto + chiaro, questo perchè di cicli ne sai a pacchi. Anche se sono un ciclista che applica il tutto a "modo mio", devo riconoscere che sei molto bravo ed anche "umile" il chè ai miei occhi ti fa diventare ancora + simpatico:accordo:

A Buck devo semplicemente dire "grazie" perchè mi ha insegnato che l'uso degli indicatori a volte può diventare molto utile e illuminante! :)

Hai il pregio di rendere tutto + chiaro, questo perchè di cicli ne sai a pacchi. Anche se sono un ciclista che applica il tutto a "modo mio", devo riconoscere che sei molto bravo ed anche "umile" il chè ai miei occhi ti fa diventare ancora + simpatico:accordo:

A Buck devo semplicemente dire "grazie" perchè mi ha insegnato che l'uso degli indicatori a volte può diventare molto utile e illuminante! :)
Grazie Claude, troppo buono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto