Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Per me siamo scesi in zz non 5ina, il problema è che in cima siamo saliti in 5ina quindi.................o in alto siamo in i*/5 oppure quella in alto era una c* di un movimento più grande che potrebbe essere una x
Cosa ne pensi?

Eh son sono due metodi diversi, non so dire....Abbiamo regole un attimo diverse.
Son le linee giuda ( no guida) che mi dicono è un A5 oppure un doppio zzg a scendere, poi se vedi il parallelo con Sp500, e con il greggio OIL, ci sta una salita ancora...
A, B (5 da loro) e dopo C da noi.

1621523404686.png

“Ogni giorno mi alzo e guardo l'elenco di Forbes delle persone più ricche d'America.
Se non ci sono, vado a lavorare. "

(Robert Orben)

Io faccio i conteggi sull'indice e non sul derivato (credo che pure @leosoier e @Brigitrader utilizzino l'indice).
Lunedì ci sarà lo stacco dei dividendi che credo sia assai rilevante.
Dopo lo stacco, bisognerà fare il punto della situazione.
anche io conto sul Mib ...poi opero sul derivato
il mercato losa...saranno 18 le società del Ftse Mib che staccheranno la cedola lunedì, tra le quali anche alcuni pezzi da novanta del settore bancario come Intesa Sanpaolo e colossi del calibro di Generali ed Eni.

Per effetto dello stacco dei dividendi di 18 azioni del FTSEMib, il calo dovuto al fattore tecnico in apertura dell'indice sarà dello 0,98%.

B giorno si sempre indice, noi non abbiamo il Daxk come i tedeschi!!!
Con lo stacco DVD si sballa il conteggio, meglio lasciar stare il conteggio per quella settimana: sembra un onda interna IV ma ha gia recuparato tutto in un ora.
E' da novembre 2020 che sovraperformiamo l' Sp500. Per quello uno dice se fosse fosse, questa sarà un onda XX e non rivedremo MAI, ripeto MAI i 14200, vale a dire chiusura del T+8 di RBDY.
Nota politica: Salvini abbaia e basta, non farà nulla, ci tiene alla "cadrega" meglio di Renzi. Dal 35% è arrivato al 22% in un anno. Chiusa nota politica

1621844327287.png

Generali aveva 1.04euro, Intesa 3.5 cent, Eni 24cent... Se regalassero i dvd cosi, ogni volta.

B giorno si sempre indice, noi non abbiamo il Daxk come i tedeschi!!!
Con lo stacco DVD si sballa il conteggio, meglio lasciar stare il conteggio per quella settimana: sembra un onda interna IV ma ha gia recuparato tutto in un ora.
E' da novembre 2020 che sovraperformiamo l' Sp500. Per quello uno dice se fosse fosse, questa sarà un onda XX e non rivedremo MAI, ripeto MAI i 14200, vale a dire chiusura del T+8 di RBDY.
Nota politica: Salvini abbaia e basta, non farà nulla, ci tiene alla "cadrega" meglio di Renzi. Dal 35% è arrivato al 22% in un anno. Chiusa nota politica

Vedi l'allegato 605542
Generali aveva 1.04euro, Intesa 3.5 cent, Eni 24cent... Se regalassero i dvd cosi, ogni volta.

Se invece si arrivasse a 26000 cambierebbe la tua ipotesi?

26mila? Può essere tanto non scendono mai...siamo a 319 gg di inverso, arriveremo a 330gg oltre il limite?
Coi T+2 siamo al 10° T+2, partendo dal massimo del 20 feb 2020 e sarà un raccordo, perchè è abbastanza neutro ed altrimenti romperebbe la corrispondenza 3+3+3 che c'è stata sino ad ora.
Dobbiamo chiudere il 3° tracy dritto fra poche ore...

1621855335788.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto