Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

minimo delle 15:30 potrebbe dare vita al nuovo T-3 , ma sappiamo che può allungare fino a lunedi mattina

@elimun2 ...ma se il grafico di borsa italiana fa close a 25077, non consideri il close che va piu sotto? io son partito dal close 25077 sia con Elliott che ciclica...
E' un tracy brido... parte il 21giugno e farà dei cicli separati t-1, t-1 a se stanti. Considerarlo un raccordo è dura, perchè sale di un 50% fibonacciamente parlando...è abbastanza come risalita.
Faccio un esempio: il precdente T+2 da 27gg (13 magg - 21giu), per me ha fatto 4(t-1) ben proporzionati + un tracy da 6 gg finale, alltrimenti mi toccava accettare 1tracy da 89ore. il max 80-83ore.

Aggiornamento ore 17.55, (se funziona).

1624636644282.png

Ultima modifica:
buonasera se fanno questo trimestre negativo possono partire per l annuale.in questo trimesteale secondo me nn possono fare piu massimi se arrivano a 30000 con questi oscillatori sono dei prestigiatori evtutto e possibile

Buongiorno, al momento sembra che sul minimo del 21/06 potremmo avere concluso il primo t+2, sulla tolleranza di 1 gg con le date indicate.
E' sempre meglio non dare nulla per sconato e magari il minimo del t+2 non è ancora stato fatto e vedremo poi dove lo farà e per questo motivo mi tengo ancora aperta questa possibilità Non si sa mai.

Per quello che riguarda gli ultimi t+1, sono indeciso di quali siano i punti corretti da prendere. In ogni caso al momento sono propenso a credere che dal minimo del 13/05 il primo t+1 si possa essere concluso il 03/06 mentre il 2. t+1 sul minimo del 21/06. In questo caso non ho certezze dei minimi corretti e quindi le mie sono sole ipotesi e se qualcuno la vede diversamente, magari se ne può parlare.
Se fossi centrato ciclicamente con i t+1, per oggi avrei un segnale di max del t+1 in corso con resistenze 25390 e 25450. Siamo solo sul 1. segnale orario di massimo e magari il rialzo proseguirà.
Si vedrà.

Byee

Siamo giunti alla 47. hh dall'inizio del tracy e quindi ogni momento è buono per fare il max del tracy, per poi andare a concluderlo.
Al momento abbiamo fatto un max a 25465 e poco distante dalla resistenza a 25450 che avevo scritto venerdì e ora sta calando.
Per il max del t+1 il segnale orario c'era, ma è ancora prematuro giungere a conclusioni. Vediamo cosa combinano.

Siamo giunti alla 47. hh dall'inizio del tracy e quindi ogni momento è buono per fare il max del tracy, per poi andare a concluderlo.
Al momento abbiamo fatto un max a 25465 e poco distante dalla resistenza a 25450 che avevo scritto venerdì e ora sta calando.
Per il max del t+1 il segnale orario c'era, ma è ancora prematuro giungere a conclusioni. Vediamo cosa combinano.
Elliottianamente potremmo aver chiuso onda b/x:
1) onda c di b/x ha fatto una cinquina (si vede ictu oculi);
2) onda b/x ha ritracciato il 61,80% di onda a/w (il 61,80% di ritracciamento è il target sindacale per un'onda b di un flat).

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto