Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Per ora il conteggio dice questo

1.jpg

2.jpg

Poi si vedrà.
Ovviamente chiedo sempre a @leosoier di correggere i miei errori.

@robdey vive e lotta ancora insieme a noi?
Mancano le sue analisi, che tutti attendiamo sempre con interesse.

Purtroppo ho i grafici intraday sul 60 mm degli indici all-share e spmib "fuori uso" per problemi tecnici e quindi non sono in grado di calcolarmi gli orari per il minimo del tracy.
Ho già segnalato il problema al fornitore di dati e spero che almeno un grafico per domani mattina sia corretto.

B di, innanzitutto cerchiamo un 61.8% della salita bx, magari allargano la bx......Una c/y cosi pulita capita una volta ogni 5anni. :nero:
Vediamo un zzg 61.8 e il 3° t-3 dritto che si è vincolato negativo quindi + + - per oggi pomeriggio. Sarebbero 3 t-3 da 15barre da 30min dai 25077 punti di Indice, 2° 15, 3° 15.

1624878345441.png

Esatto se leggi nel grafico cosa è successo: il CAC 40 che entra sempre in gioco, lo nomino spesso... rispetta i movimenti minimi a 3 onde.
Cmq non so quali titoli stiano salendo per alzare cosi tanto l'indice, enel eni banche son a valori di 2 ore fa. Il raccordo di 4 ore (rac?) mi sembra na ciofeca.
E da oggi in poi ZZG al 55% si accetta, altroche 61.8%. Questo è per fare il solito movimento di 123 high-low

1624887330662.png

Elimun ipotizzava un approdo in area 25100 e credo avesse ragione (io sono riuscito a uscire dalla mia illusione si andasse prima in area 25700 quando siamo tornati a 25420... meglio tardi che mai!). Una volta a 25100 o meglio forse 25200 (credo al 1 luglio) si dovrà valutare l'ipotesi di un proseguimento della discesa o (secondo me più probabile) a una ripartenza per rompere per finta i 25500. A quel punto sui 26000 dovrebbe cominciare la discesa vera... se poi dovesse trattarsi di XX oppure B oppure peggio, con un ribasso che approdi a 15000 scarsi, si vedrà.

Elimun ipotizzava un approdo in area 25100 e credo avesse ragione

Quello è lapalissiano Meda(rdo) Rosso, però bisogna anche dire in quanto tempo deve arrivarci con un grafico almeno. Sappiamo gia dall AW del 21 giugno ore 9, (quando si diceva: "Attenti che cercano gli stop alle 8.02 di mattina") che poi ci sarebbe stata un bx a salire, (come è avvenuto, sett scorsa, tutto previsto ex ante) e adesso se non allargano......ci sarà la C/Y a scendere...
Il target puo esser benissimo sotto a 24700.
Oggi nel pomeirggio ha rispettato il suo terzo t-3 dritto negativo, come da grafico di stamattina. :up:, ma ha fatto sudare troppo, se questi ti salgono di 150 punti in un impulso che poi si è rivelata correzione, E' facile ex post.

1624897644358.png
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto