Buongiorno, stamattina nuovo max anche dell'indice rispetto al max del t-3 di ieri a 25115 e quindi direi che è iniziato un nuovo ciclo daily dal minimo di ieri sera a 24925.
Ci troveremmo nel 2. ciclo daily dal minimo di ieri a 24835, che per la mia analisi potrebbe essere il minimo del tracy.
Se è iniziato come credo un nuovo tracy, non avendo rotto il minimo a 24565 del 21/06 possiamo dare per partito il t+2 sul minimo del 21/06.
Sul t+1 iniziato il 21/06, ho già scritto del segnale di massimo del t+1 in corso a 25390-450 e finchè regge questo prezzo potrebbe essere il max del t+1 in corso. Il prossimo segnale orario di max del t+1 l'avrei per stasera e domani (6-7 hh di tolleranza), ma non ho ancora guardato l'obj di prezzo e nel caso aggiornerò. Su questo tipo di segnali temporali con margine orario ampio è sempre il prezzo che determinarà la validità del segnale oppure no.
Sul daily i miei banalissimi indicatori (t+2-t+3) sono tutti al ribasso.
Vediamo che combinano, tanto con lor signori, le sorprese sono sempre dietro l'angolo e ovviamente non ho nessuna pretesa che le mie considerazioni siano corrette.