Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Tutto può essere e potresti avere ragione.
Le mie analisi sono molto semplici e purtroppo non sono pratico d'inverso, di lingue o cicli di raccordo o altre cose e magari sono meno precise rispetto alle tue.

Le regole dell' inverso (dei Top) sono le stesse del dritto (o indice) basta girarle di 180° :up: non ci sono effetti speciali.
 
aggiornamento ore 10:15
short sotto il minimo delle 15:00

operazione rischiosissima in quanto siamo già nella capienza minima del giornaliero

Segnale non chiaro. Aspetto la conferma domani
buona serata

prese altre HI in close
 

Allegati

  • hhh.png
    hhh.png
    136,6 KB · Visite: 60
  • hia2.png
    hia2.png
    135,8 KB · Visite: 62
Ultima modifica:
Sono dei rompi. Per me dovevano salire, c'era il vincolo negativo del 4° t-3 inverso...dopo la tratteggiata
Ok certo con un grafico di 30 minuti fa, è facile dirlo dopo. @elimun2 Lo scopo è quello di capire che segnale hai avuto su quel mezzo t-4. :mbe:

Con Elliott è' un casino adesso, non ce piu la c 5ina a salire. Se runnano al 2b irregular, be lo si vede dopo, non ti aiuta. Andranno in laterale
Si aveva il segnale pulito di short, sotto il Tracy dritto a 24950 di indice di stamattina. Che poi a quel punto magari ti facevano un altro raccordino e fregatura.

Aggiorna: se rompeva i 24950 deciso, dovevamo metter BX sul top del 29giu alle ore 15.30.

1625068260267.png
 
Ultima modifica:
Chiedevo il motivo del segnale short, è stato dato da qualche vincolo-sequenza (su un ciclo piccolo rischioso), ok va bene la rottura del supportino.
Va be tutto ok.
 
Buongiorno, stamattina nuovo max anche dell'indice rispetto al max del t-3 di ieri a 25115 e quindi direi che è iniziato un nuovo ciclo daily dal minimo di ieri sera a 24925.
Ci troveremmo nel 2. ciclo daily dal minimo di ieri a 24835, che per la mia analisi potrebbe essere il minimo del tracy.
Se è iniziato come credo un nuovo tracy, non avendo rotto il minimo a 24565 del 21/06 possiamo dare per partito il t+2 sul minimo del 21/06.
Sul t+1 iniziato il 21/06, ho già scritto del segnale di massimo del t+1 in corso a 25390-450 e finchè regge questo prezzo potrebbe essere il max del t+1 in corso. Il prossimo segnale orario di max del t+1 l'avrei per stasera e domani (6-7 hh di tolleranza), ma non ho ancora guardato l'obj di prezzo e nel caso aggiornerò. Su questo tipo di segnali temporali con margine orario ampio è sempre il prezzo che determinarà la validità del segnale oppure no.
Sul daily i miei banalissimi indicatori (t+2-t+3) sono tutti al ribasso.
Vediamo che combinano, tanto con lor signori, le sorprese sono sempre dietro l'angolo e ovviamente non ho nessuna pretesa che le mie considerazioni siano corrette.
 
Chiedevo il motivo del segnale short, è stato dato da qualche vincolo-sequenza (su un ciclo piccolo rischioso), ok va bene la rottura del supportino.
Va be tutto ok.

pensavo andasse a chiudere il t-3 iniziato ieri mattina alle 11, purtroppo non è stato cosi e ho chiuso
Vediamo dove chiude sul dritto ...
 
Con questo gap han fregato un po tutti per cui ieri era una 2b running (come volevasi dimostrare),si sposta la 2 sul secondo minimo e si va su.
Il problema è il Dax che adesso è Long (sul veloce) per onda V e anche noi ci stiamo girando Long.
Se sarà cosi questo sarebbe il 2°TRacy dritto del nuovo T+2, partito il 13 maggio.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto