Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Dal minimo del 30/6 alle ore 11 fino al minimo di stamattina alle ore 10 io conto 3 cicli daily o almeno la tecnica intrady direbbe questo, poi ovviamente non ho certezze ma questa è la mia analisi.
A livello daily le tendenze del t+2 e t+3 sono sempre negative, mentre la tendenza veloce che era short dal 09/06 potrebbe invertire stasera in chiusura nel caso dovesse continuare a salire.
Se il 28/06 sul primo segnale di max del t+1 si è realmente formato il max del t+1, ovviamente si scende ancora.
Chi avrà ragione?
Ciao Claude, io per il momento non escludo la partenza di un nuovo T+2 dal minimo del 21/6

La borsa americana non é mai salita tanto come in questo anno e mezzo di Covid...

8D0AE8BC-0ED0-4918-85CE-959E46DA7049.png

Dal minimo del 30/6 alle ore 11 fino al minimo di stamattina alle ore 10 io conto 3 cicli daily o almeno la tecnica intrady direbbe questo, poi ovviamente non ho certezze ma questa è la mia analisi.
A livello daily le tendenze del t+2 e t+3 sono sempre negative, mentre la tendenza veloce che era short dal 09/06 potrebbe invertire stasera in chiusura nel caso dovesse continuare a salire.
Se il 28/06 sul primo segnale di max del t+1 si è realmente formato il max del t+1, ovviamente si scende ancora.
Chi avrà ragione?

dove li reputi conclusi i tre t-3 di cui parli?
Per la chiusura di un giornaliero serve un ciclo di 2 ore al ribasso

ma potrei anche sbagliarmi
1625239038432.png

dove li reputi conclusi i tre t-3 di cui parli?
Per la chiusura di un giornaliero serve un ciclo di 2 ore al ribasso

Io conto così.
Inizio t-3 il 30/06 ore 11 e concluso il 30/06 ore 17.
Inizio t-3 il 30/06 ore 17 e concluso il 01/07 ore 13.
Inizio t-3 il 01/97 ore 13 e concluso il 02/07 ore 10.
Adesso siamo nel 4. t-3 e vediamo dove lo conclude.

La borsa americana non é mai salita tanto come in questo anno e mezzo di Covid...
B sera, piu fai vedere la divergenza sull RSI (14) mensile USA e piu questi salgono per dispetto perchè ti conoscono. :jack:

Aggiorna: ma perche devono salire fino al 12 luglio, mi sembra che ci sia un 12 lugllio, il 5 è chiusa la borsa USA??

Il discorso è che in 2 giorni solari 1,2 luglio non ci stanno 3 daily (t-3)...E' un conteggio in "stand-by". Mettici qualche raccordo, altrimenti saltano le regole prima o poi.

Ultima modifica:
Eh l'abbiam detto che il laterale era incomprensibile... Ci metto una xx* forse chiusa oggi...

Sul grado sopra...in previsione di una XX o 4, nulla è perduto. Le banche tipo intesa sono in odore di sblocco dividendi per ottobre prossimo, ENi a fine mese dirà quanto aumenterà il dividendo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto