Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

ciao
giovedì scorso la sw1 era agli sgoccioli, ma ha continuato a sgocciolare fino all'ultima stilla di oggi con la quale ha raggiunto la composizione di 24 sw0
questa estensione induce a considerare le soglie per chiuderla sul minimo odierno che sono 21013, 20936, 20722 ... tanto vicine da pensare che saranno raggiunte presto
se poi le stille diverranno di sangue non è dato sapere, ma comincio a informarmi in farmacia per un emostatico
ciao

No.non ho nulla.ho tenuto un 3d qui all'inizio degli studi ma essendo materia poco sensibile ai più se non derisa ho smesso.Aggiungiamo poi che il materiale di studio ganniano trova le origini dai mercati americani e quindi anche se validi come metodo per tutti i mercati scrivere qui per piazza affari diventa complesso.
Qui se scrivi sui mercati americani io apprezzo.

Buongiorno,
sul dritto abbiamo vincoli molto stringenti, non é concesso in questo tracy un T-3 negativo pena ripartenza di un nuovo tracy.
Stasera aggiornerò Btp e velocitá

Vedi l'allegato 681778

Scusa, non capisco.
Hai scritto che in questo tracy, non è concesso un t-3 negativo pena la ripartenza di un nuovo T.
NOn è che per caso non è concesso un nuovo t-3 "positivo", pena la ripartenza di un nuovo T, perchè altrimenti proprio non capisco.

Byee

ciao
qualcuno di voi ha soffiato?
la nuova sw1 è partita dal minimo delle 10:35 20717.59 ed è attualmente alla terza sw0
ciao

Questa è l'equity del TS.
Non è il massimo della vita, però io non sono riuscito a fare altro.

SMIB7L-Giornaliero.png

Scusa, non capisco.
Hai scritto che in questo tracy, non è concesso un t-3 negativo pena la ripartenza di un nuovo T.
NOn è che per caso non è concesso un nuovo t-3 "positivo", pena la ripartenza di un nuovo T, perchè altrimenti proprio non capisco.

Byee
Si claude, ho sbagliato a scrivere, ho corretto.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto