foo fighter
Forumer storico
ma tu non eri per 14k a fine 2023?Mi sembra plausibile
ma tu non eri per 14k a fine 2023?Mi sembra plausibile
Quando sarebbe entrato long il tuo TS? ... evidentemente non ho letto tutto in questi giorni.
Tenkiu.
P.S.
Il mio TS di lungo + è entrato il 03/01 a 23430.
Quello sul week è long da 23245 (... su questo TS però non sono entrato, non me la sono sentita) Furbissimo!
Il mio TS è LONG dal 3 gennaio 2023.Il TS è LONG.
Se l'onda attuale si rivelerà una X, il TS si stopperà presto.
Vi è da dire, tuttavia, che, analizzando il movimento odierno, si nota un notevole incremento di volumi: la personalità dell'onda, dunque, è compatibile con un'onda 3 (interna, cioè un'onda iii* di v).
Il mio TS è LONG dal 3 gennaio 2003.
Sì.Ok, più o meno siamo allineati come nel recente passato!
Gia'. Per me: se domani comincia il ritraccio, potremmo stare ancora nella rossa... altrimenti si tratta di un nuovo movimento che per ora non correlo al passato.ma tu non eri per 14k a fine 2023?
Secondo me non siamo più nella "rossa".potremmo stare ancora nella rossa
Questa è l'analisi che cercavo.Dai tuoi BTP si evince che ci sono ancora spazi notevoli di risalita.
25.300 punti è il minimo per onda b: onda b - come ormai penso si sappia - può essere irregular.
Ciò significa che un target per tale onda è impossibile: da 25.300 punti a 28.000 punti è tutto lecito.
Onda b di un flat deve battere almeno il 61,80% di onda a (cioè 25.300 punti).
Onda c* non può superare il 261,80% di onda a* (cioè 28.000 punti).
Vedi l'allegato 692079
e cosa sarebbe dunque?Secondo me non siamo più nella "rossa".
Questa salita non è una X: l'onda è troppo lunga per essere una X (una X contrasterebbe con il Right Look).
Vediamo cosa dice al riguardo @leosoier
Un'onda 5 (ipotesi più probabile e adesso ci troveremmo in onda iii di 5) o un'onda c* (di b).e cosa sarebbe dunque?
vuoi dire all'inizio della iii?Un'onda 5 (ipotesi più probabile e adesso ci troveremmo in onda iii di 5) o un'onda c* (di b).