Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Buonasera signori, non so se vi ricordate di me, io di voi mi ricordo Non faccio ciclica, solo Elliott (più su Frost/Prechter lievemente mutato/addizionato) oggi solo su btp e crypto.
Posso far parte della vostra squadra?
Buonasera signori, non so se vi ricordate di me, io di voi mi ricordo Non faccio ciclica, solo Elliott (più su Frost/Prechter lievemente mutato/addizionato) oggi solo su btp e crypto.
scusa innanzi tutto a tutti per lo spazio occupato in modo improprio....
mi spiego.
prendiamo un ciclo a 1 anno ( per semplicità 256gg _ ( 1_2_4_8_16_32_64_128_256 etc)
a due tempi fanno 4 cicli da 64 intermedi
diciamo che il ciclo è fortissimamente rialzista e tutti gli intermedi hanno sottocicli interni +++ e -
perchè l'ultimo ciclo da 64 gg che chiude l'annuale non piu chiudere +++- come gli altri?
sto andando in palla vuol dire che mi sto facendo il film che questo sia corretto.
scusa innanzi tutto a tutti per lo spazio occupato in modo improprio....
mi spiego.
prendiamo un ciclo a 1 anno ( per semplicità 256gg _ ( 1_2_4_8_16_32_64_128_256 etc)
a due tempi fanno 4 cicli da 64 intermedi
diciamo che il ciclo è fortissimamente rialzista e tutti gli intermedi hanno sottocicli interni +++ e -
perchè l'ultimo ciclo da 64 gg che chiude l'annuale non piu chiudere +++- come gli altri?
sto andando in palla vuol dire che mi sto facendo il film che questo sia corretto.
sono un somaro ...fammi solo capire perche proprio mensile ?...prova a incasellarmi le sequenze
nei miei sragionamenti mi verrebbe (sull'annuale 256/4=64 /4= 16) ecco questo 16 è il ciclo negativo che dovrebbe fare per la chiusura dell'ultimo trimestrale...che se poi voglio avere la certezza mi riparta qualcosaltro faccio 16= 4 e poi diviso 4=1 se poi proseguiamo con altri sottocicli 1/4 =0,2...sommando il tutto 16+4+1+0,2 e qui mi fermo. fanno21,2 giorni sull'annuale che non è un mese ma una roba strana....in percentuale circa 8,3%del ciclo annuale
che varrebbe come percentuale per ogni ciclo in esame....bho..provo a controllare