Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Lo so che credi poco ai settimanali, peró il pre covid lo ha visto meglio di altri e ora siamo messi quasi come allora.

Vedi l'allegato 705535

Bè tanti weekly lo hanno visto il massimo precovid, anche il buon Macd., se questa settimana sarà rossa modifico la wiew, ma come ho detto oggi, mi da da pensare se Intesa ti fa 2.08 e ti chiude a 2.28 in goirnata è un bel segnale.
Cmq ci sta la b a 26700 e poi giu con la c e si puo andare anche a 19000, ho riguardato adesso, per metà maggio, se faranno 3 T+3 tempi simili da 48gg. Io cmq sono e resto fedele al daily.

Non vedo impulso pulito
Anche a me non sembra che si sia scesi con un impulso pulito.
La discesa dai massimi, essendo un'onda "sporca", dovrebbe avere la personalità di un'onda A/W.

OK allora dici onda b e poi una c a scendere (flat 261%) e vediamo se arriveranno a 23000 dopo
Quella, per ora, è l'ipotesi che prediligo.
Diciamo che potremmo lateralizzare anche con un'onda wxy invece che un abc.

Il TS è sempre FLAT.

Questa è l'equity line del TS

SMIB7L-Giornaliero.png

Anche a me non sembra che si sia scesi con un impulso pulito.
La discesa dai massimi, essendo un'onda "sporca", dovrebbe avere la personalità di un'onda A/W.

Quella, per ora, è l'ipotesi che prediligo.
Diciamo che potremmo lateralizzare anche con un'onda wxy invece che un abc.

Si può fare anche un triangolo. Per me è solo una a, xke stamattina ha spikkato oltre il 261%, cioè oltre il limite per cui niente w. Se fosse stata una discesa c5 come vedi è brutta assai, loro la c5 dovevano finirla sul canale e fare la 4, poi su con la 5 ma non l'hanno fatta.
Venerdi mattina un mezzo salvataggio di Credit swisse era quasi fatto, bella salitina e poi alle 9.20 no aspetta, cambiano idea. Venerdi e nel Weekend chiudono a -29punti tranqulli. Ieri notte lunedi ore 0.15 stavano andando su bene , vedo anche a +200 di future, stamattina -500 punti, poi ripartono e ti rifanno un + 1000punti.
Ecco se domani mattina fanno una terza spikkata in giu da -500 punti non ci credo, ma non puo essere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto