Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

complimenti, gestione ottima :up:
C'è pure questo articolo sul Corriere della Sera

Certo, ci vorrà tempo affinché i tassi scendano.
Io speravo di raccogliere i frutti già alla fine di quest'anno, ma credo che bisognerà aspettare ancora qualche anno (forse 2 anni, fine 2024).

Lo spread Btp bund è ai minimi e credo che può solo salire. Ergo i btp devono scendere. Troppe sicurezze ci sono sui btp che a mio parere con questi tassi non sono a buon mercato. Se la Lagarde tiene fermi i tassi a settembre li dovrà aumentare la riunione successiva. Con questi chiari di luna l'inflazione al 2% per ora se la sogna. Per me possono scendere ancora.

Lo spread Btp bund è ai minimi e credo che può solo salire. Ergo i btp devono scendere. Troppe sicurezze ci sono sui btp che a mio parere con questi tassi non sono a buon mercato. Se la Lagarde tiene fermi i tassi a settembre li dovrà aumentare la riunione successiva. Con questi chiari di luna l'inflazione al 2% per ora se la sogna. Per me possono scendere ancora.
Infatti io ho sempre presente la tua "profezia".
In principio non ci credevo, adesso faccio gli scongiuri :benedizione:

C'è pure questo articolo sul Corriere della Sera

Certo, ci vorrà tempo affinché i tassi scendano.
Io speravo di raccogliere i frutti già alla fine di quest'anno, ma credo che bisognerà aspettare ancora qualche anno (forse 2 anni, fine 2024).
Soprattutto non possono scendere se prima non scendono i rendimenti usa.
Altrimenti ne soffrirebbe il cross USDEUR.
E questo a mio avviso non sarà ammesso.

a partire dal1986
ad oggi

1692640323380.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto