Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (264 lettori)

Swingreverse

Compro e vendo dal 2005
Buongiorno a tutti voi, avrei un dubbio. Sarebbe ragionevole pensare per Unicredit ad un tg tra 38/39 euro o è più realistico ipotizzare il tg a 36,5? l'impostazione del titolo, come di Enel, mi pare orientata verso un ultimo strappo veloce al rialzo. grazie anticipatamente per chi voglia rispondermi.
Per quello che può contare, comunicato:

"
Gli analisti di Goldman Sachs credono in Intesa Sanpaolo e Unicredit e confermano la raccomandazione "buy" su entrambi i titoli delle banche quotate a Piazza Affari.
Gli esperti dell'ufficio studi hanno rivisto al rialzo i rispettivi target price: quello di Intesa è stato portato a 3,9 euro dai 3,70 indicati in precedenza, quello di Unicredit è stato alzato a 41,50 euro da 36.
"

P.S Io mi tengo in ptf di lungo Unicredit ed Mps e se scendono incremento come fatto con Leonardo ed Iveco
 

satie57

Nuovo forumer
grazie swing. Io ho timore a tenerlo sopra i 40. Ma Vedrò il da farsi e chiederò parere a voi ancora più in là.
Su telecom ho fatto una scelta giovedì spero non azzardata, credendo in uno 0,27 nel breve periodo. Mah spero non aver fatto un azzardo. Grazie ancora
 

Swingreverse

Compro e vendo dal 2005
grazie swing. Io ho timore a tenerlo sopra i 40. Ma Vedrò il da farsi e chiederò parere a voi ancora più in là.
Su telecom ho fatto una scelta giovedì spero non azzardata, credendo in uno 0,27 nel breve periodo. Mah spero non aver fatto un azzardo. Grazie ancora
Ma sai ognuno deve fare le proprie valutazioni sempre ( con la propria capoccia ) io come già scritto qui non ho scaricato nulla, anzi ho incrementato sulle deep varie azioni del ptf ( comprenderai la mia view sul medio lungo periodo totalmente differente con quella che va per la maggiore ultimamente....... )

Ho anche Telecom, presi call scad. fine anno 24, sulla deep ben nota alle cronache, personalmente i livelli interessanti sono 0,28 e poi 0,3 e 0,35 in ottica giugno 24

Per quanto riguarda unicredit se va sopra i 40 ben venga... e ben venga il dividendo.
 

foo

Forumer attivo
grazie swing. Io ho timore a tenerlo sopra i 40. Ma Vedrò il da farsi e chiederò parere a voi ancora più in là.
Su telecom ho fatto una scelta giovedì spero non azzardata, credendo in uno 0,27 nel breve periodo. Mah spero non aver fatto un azzardo. Grazie ancora
se posso chiedere, dove hai postato la view di medio-lungo?
 

foo

Forumer attivo
"
La Telecozza non la mollo, insieme a Saipem con Option

Mentre Leonardo e Unicredit azionario da tempi immemori quando qualcuno la chiamava ancora Unicess.... (Magari Mps.... stesso percorso chissà...)

Per il Mib ha molte confluenze che portano a Gennaio 2008; cmq il vero valore a mio modo di vedere starebbe anche un pò più sù "L'uccellino della comare" voleva volare a 38-39 ; sempre se la ciclica è un espressione del mercato...... e non viceversa.

A parte le "mie battute" tutta colpa della mia foto profilo mannaggia ; non hai mai valutato Tenaris e Prysmian ?


"

credo sia questo post
 

Swingreverse

Compro e vendo dal 2005
"
La Telecozza non la mollo, insieme a Saipem con Option

Mentre Leonardo e Unicredit azionario da tempi immemori quando qualcuno la chiamava ancora Unicess.... (Magari Mps.... stesso percorso chissà...)

Per il Mib ha molte confluenze che portano a Gennaio 2008; cmq il vero valore a mio modo di vedere starebbe anche un pò più sù "L'uccellino della comare" voleva volare a 38-39 ; sempre se la ciclica è un espressione del mercato...... e non viceversa.

A parte le "mie battute" tutta colpa della mia foto profilo mannaggia ; non hai mai valutato Tenaris e Prysmian ?


"

credo sia questo post
Si è questo, ti piace condividerlo vedo. Poi verificheremo anche dove saremo a fine 2024
 

Users who are viewing this thread

Alto