Buona sera, aggiornamento Btp.
ancora nulla di nuovo da commentare rispetto ai precedenti interventi,
attendiamo la fine di questo ciclo mensile o ibrido T+2/3 per verificarne la polarità, se la nostra centratura è esatta ci sono buone probabilità che chiuda negativo, se questo avverrà con il tempo ancora a disposizione per chiudere annuale e biennale si innescheranno i vincoli negativi che ci dovrebbero portare come primo step sotto al minimo di agosto.
Vedi l'allegato 750694
Vedi l'allegato 750695
Vedi l'allegato 750697
Vedi l'allegato 750698
Vedi l'allegato 750693
Buona sera,
oggi il T+2 oppure l'ibrido T+2/3 nato dal minimo del 3/10 come da aspettative gira negativo, con oggi ha 33 giorni di vita e dopo aver innescato il vincolo rimbalza, siamo in pieno nella durata di un mensile standard come ipotizzato sul grafico, adesso dobbiamo attendere il rimbalzo e verificare se dal minimo di oggi ripartirà un nuovo mensile oppure solo un nuovo T+1 a comporre il ciclo ibrido T+2/3, in questo secondo caso il T+1 dovrà essere obbligatoriamente negativo.
Con il minimo di oggi lo sviluppo di questo quarto T+4 oppure terzo T+5 partito dal minimo di agosto vincola negativo il suo quarto ciclo in entrambi i casi.
Riassumendo:
Nell'ipotesi 1 di essere sul quarto T+4 del nostro T+6 2 tempi con secondo T+5 da 392gg come da battleplan sotto dal minimo di agosto abbiamo una sequenza +- sui suoi primi 2 cicli e non sappiamo ancora se il secondo ciclo sia terminato oggi più corto del primo.
Ipotesi 2 il T+6 composto da 3 cicli annuali corti (battleplan T+6 da 700 giorni riga gialla) siamo nel terzo annuale da agosto ed abbiamo gli stessi vincoli del T+4 sul quarto ciclo dell'ultimo annuale.
Per entrambe le ipotesi il quarto ciclo dovrà essere negativo.
Il minimo di oggi oltre a vincolare negativo il mensile in corso è stato anche inferiore al minimo della barra mensile di ottobre che dopo marzo avevamo individuato come mese di possibile top, andando sotto a quel minimo il segnale sul mensile dovrebbe diventare short e dare finalmente ragione agli oscillatori ciclici che già da tempo hanno iniziato la correzione.
sul conteggio settimanale dopo la settimana del 21-25/10 che si è per ora configurata come settimana di massimo la prossima scadenza di rilievo è nella prima settimana di dicembre, teoricamente ci dovremmo arrivare con un minimo... staremo a vedere.
Le velocità centrate infine confermano il top del ciclo biennale fatto e sono incerte sulla partenza del terzo ciclo annuale ad agosto ma questo è abbastanza normale visto che sono tarate sulla durata standard e nel caso dei 3 tempi spesso lo leggono a posteriori oppure non lo leggono proprio.
Per i cicli più lunghi al momento segnano massimo fatto per i cicli dall'annuale al 4 anni compreso, se inizierà la correzione anche il ciclo a 6 anni che legge i 3 tempi si unirà al segnale.