Leggo ora. Ti faccio le mie più sentite condoglianze. Una preghiera per lei quando ricordo mio padre non mancherà.La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata.
Posterò i segnali del TS.
Buona sera,Buona sera,
certo che, tra lunghi e corti, si stanno impegnando parecchio per rispettare i vincoli negativi sui T-1 inversi, chissà se ci riusciranno ancora per molto.
Con oggi contiamo 65 giorni di T+3 inverso e 32 di T+2, in assenza di un T-1 inverso positivo non possiamo far partire nulla sul lato inverso.
Vedi l'allegato 756326
Vedi l'allegato 756327
Vedi l'allegato 756329
Vedi l'allegato 756328
Grinder buonasera, la disturbo per chiederle se è ancora dell'idea che i nostri BTP possano raggiungere target così elevati.Buongiorno.
Sembra che a fine anno molti andranno in ferie, si prospetta un andamento senza giochi pirotecnici, in attesa che la x** faccia il suo corso da qualche parte sotto i 122 (a meno di correttiva irregular/oltre w**).
Vedi l'allegato 752657
Se tutto va bene, da gennaio partirà la terza gamba rialzista che ci porterà vicini all'ambito target dei 129/130. La 'c* dovrebbe chiudersi entro il primo trimestre.