Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Questa è chiaramente un'onda 3.
Occorre attendere ancora lo sfogo.
Il target potrebbe essere sui 30.000 punti, sui minimi di agosto.
In ogni caso, i Btp fanno da cuscinetto decente: barcollo, ma non mollo.

Target in area 32.000/30.000 punti

1.jpg

Questa è chiaramente un'onda 3.
Occorre attendere ancora lo sfogo.
Il target potrebbe essere sui 30.000 punti, sui minimi di agosto.
In ogni caso, i Btp fanno da cuscinetto decente: barcollo, ma non mollo.

Grinder tu hai ipotesi?

Sono d'accordo su onda 3, sul target non è detto. Se come detto in precedenza la 4 sarà sideways (non zigzag), a 30.000 potrebbe non arrivarci nel caso facesse un running flat.
Se expanded flat o anche regular i 30.000 ci starebbero.

Difficile dare più peso a una struttura piuttosto che l'altra. Dobbiamo attendere il suo corso.

Sono d'accordo su onda 3, sul target non è detto. Se come detto in precedenza la 4 sarà sideways (non zigzag), a 30.000 potrebbe non arrivarci nel caso facesse un running flat.
Se expanded flat o anche regular i 30.000 ci starebbero.

Difficile dare più peso a una struttura piuttosto che l'altra. Dobbiamo attendere il suo corso.
SAlve a tutti
4 di quale grado?

ciao
intanto il portafoglio
portato al target i preziosi integrando argento al 2% (oro a 10.5%)
se mi danno il giappone (lcjp) a 14.70 lo sovrappeso (2.7% invece di 2%) per un po'
sull'obbligazionario sono nuovamente sovrappeso e rimango fermo anche se vorrei comprare un altro 2% di governativi emergenti
oltre al giappone sto tenendo d'occhio il nasdaq per integrare l'azionario; complessivamente debbo integrarlo di un 13%
ciao

Io intendo un'onda 3 del movimento discendente, non della salita (devo rivedere tutto il conteggio della salita).
La personalità della candela di oggi è quella di onda 3.
Per questo credo che il target del movimento ribassista sia ancora più sotto dei livelli attuali, perché mancano onda 4 e 5 ribassiste.
a me sembra anche che sia da escludere che sia un onda 4 della precedente rialzista. Ha invaso la 1 del vostro precedente conteggio. O sbaglio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto