Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritti ! (1 Viewer)

Andy Dufresne

Nuovo forumer
Beh...complimenti.
Non tanto per il numero, quanto per la qualità.
Ci sono degli elementi davvero notevoli qui dentro, soprattutto per l'altruistica predisposizione a condividere il loro sapere con gli altri.

:up:
 

nysedow

Nuovo forumer
Ringraziamenti a Bogdan e il team di Investire Oggi.

Argema ha scritto:
Ciao gagliardo, sei molto dolce, ma non sono il solo moderatore. Anche gli altri sono bravissimi, e forse persino più pazienti di me.


Ciao Ciampa, un abbraccio :):):)


dawido, sono felice di rileggerti :) E tu non aspettare che scriva Volt per intervenire, che sono sicuro che puoi dire cose utili anche tu, sono 8 anni ormai che sei su questo forum, e chissà che esperienza avrai :up:


Ciao and1 :), renato :), max58 e PILU, un grande abbraccio a voi, ed un grande abbraccio a Nysedow, curatore del blog Csifinanza. :up: :up: :up:
I complimenti non vanno ai 10000 iscritti al forum, ma a chi ha fatto si che tale numero si averasse e a chi ha creduto caparbiamente alle proprie idee e al progetto che da esso ne è derivato (investireoggi).
Quindi non posso esimirmi dal ringraziare il curatore di tutto cio' e augurargli altre simili lodevoli iniziative.
Qunindi vorrei aprire una parantesi per ringraziare pubblicamente Bogdan e il suo staff.
Con stima.
Nysedow
 

coccodrillo

Nuovo forumer
Che dire .... un sincero ringraziamento agli inventori di questo illustre forum e a tutti coloro che vi scrivono.
Sia ai Grandi, perchè ci mettono a disposizione il loro sapere e sia ai piccoli, come me, che con le continue domande ci aiutano a capire di più, e a consolidare le conoscenze. Navigare nelle tormentate acque della finanza è molto difficile ed ogni contributo costruttivo è sempre ben accetto. :ciao:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Auguri sparsi da me e i miei 3 nickss :D

Quando approdai qui 6 anni fa insieme a tutti i vekki fibbaroli ci si salutò con - Benvenuti in Tibet - per la rarefazione del forum :lol:
 

diecimila

Banned
ma quanti auguri GRAZIE GRAZIE DIECIMILA RINGRAZIA :D ...ORA BOLLO DI VERDE CHI HA REALIZZATO TUTTO QUESTO ...ARGEMA CHE....E' LI DA TRE GIORNI CHE DA FRECCETTE :lol: :lol: A TUTTI :D
 

Dr House

Nuovo forumer
DIECIMILA AUGURI da parte mia uno per ognuno dei DIECIMILA ISCRITTI

E DIECIMILA COMPLIMENTI ai creatori di InvestireOggi e dell'universo ad esso correlato.

InvestireOggi un azione che è sempre cresciuta nel tempo e ne sono certo, continuerà a salire anche nel futuro! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto