Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritti ! (1 Viewer)

Mi spiace non frequentare di più..siete proprio simpatici

L'altro mio alias è amicorisparmio, cioè l'autore del blog forse più palloso del Blognetwork, Risparmiare informati , che Bogdan mi ha dato comunque l'opportunità di portare qui.

Un grosso complimento quindi a lui, Luca e tutta la band

:ciao:

Amicorisparmio
 

gulymin

Voluman
Uèèè arrivo adesso e vedo tutti sti festeggiamenti festosi :eek: ... ma me l'avete lasciato un pezzetto di torta :-?
Non sono bravo a fare complimenti, però IO li merita tutti perchè una è community di gente simpatica, cordiale e preparata ... in una sola parola, belle persone!!! :up: :D
UP! FOREVER
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Andy Dufresne ha scritto:
Beh...complimenti.
Non tanto per il numero, quanto per la qualità.
Ci sono degli elementi davvero notevoli qui dentro, soprattutto per l'altruistica predisposizione a condividere il loro sapere con gli altri.
:up:
Ciao Andy :), sei sempre presente in questi momenti :). Ti ricordo al traguardo dei 3000. ;)
Ti ringrazio, e sappi che sono realmente felice nel vederti postare di più.
Ah .. il tuo avatar, è meraviglioso. Ho amato da morire quel film. :up:



coccodrillo ha scritto:
Che dire .... un sincero ringraziamento agli inventori di questo illustre forum e a tutti coloro che vi scrivono.
Sia ai Grandi, perchè ci mettono a disposizione il loro sapere e sia ai piccoli, come me, che con le continue domande ci aiutano a capire di più, e a consolidare le conoscenze. Navigare nelle tormentate acque della finanza è molto difficile ed ogni contributo costruttivo è sempre ben accetto. :ciao:
Grazie a te di esserci :):):)



Fleursdumal ha scritto:
Auguri sparsi da me e i miei 3 nickss :D
Quando approdai qui 6 anni fa insieme a tutti i vekki fibbaroli ci si salutò con - Benvenuti in Tibet - per la rarefazione del forum :lol:
Maaamma .. il Tibet. Ci chiamavamo così. :lol: Grazie Fleurs, di esserci e di ricambiare la mia amicizia, un abbraccio :)



rivera ha scritto:
grande forum.
:V :V :V :V :V
complimenti vivisssisisisisiisissssssssssssssssssimiimimimimi
Grazie Rivè .. ci contavo sul tuo saluto ;-)
Ricambio con piacere.



la verità ha scritto:
giorno a tutti.
Ciao Matteo (se ricordo bene):) come stai? Tutto bene? :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
lorenzo46 ha scritto:
Io c'ero
Bella congrega di persone
Argema :ordine: avrai il tuo daffare
Tutti bene in "famiglia"????
Ad majora
lorenzo
E tu ci sei, lo so :) La famiglia "larga" sta bene, oggi è arrivata la gattina che abbiamo provato a darti :lol:
Cariiiina, magra, ancora non ha messo su la ciccia tipica dei casalinghi. Spero tutto bene anche tu e famiglia :)



ubu ha scritto:
ecchime :lol:
mo se deve annà a lavurà :p
ubu stakkanovista :lol: .. vuoi lavorare pure il 2 giugno. Quasi quasi ti faccio moderatore :mumble:
:lol:



Dr House ha scritto:
DIECIMILA AUGURI da parte mia uno per ognuno dei DIECIMILA ISCRITTI
E DIECIMILA COMPLIMENTI ai creatori di InvestireOggi e dell'universo ad esso correlato.
InvestireOggi un azione che è sempre cresciuta nel tempo e ne sono certo, continuerà a salire anche nel futuro! :up:
Un augurio a te simpatico Dottore, e alla tua sala operatoria .. ops, operativa :p




MoneyMoney ha scritto:
Mi spiace non frequentare di più..siete proprio simpatici
L'altro mio alias è amicorisparmio, cioè l'autore del blog forse più palloso del Blognetwork, Risparmiare informati , che Bogdan mi ha dato comunque l'opportunità di portare qui.
Un grosso complimento quindi a lui, Luca e tutta la band
:ciao:
Amicorisparmio
Grande Luciano. Luciano, per chi non lo sapesse, porta avanti un bel blog, http://risparmiareinformati.investireoggi.it. :)
Lui lo chiama di "educazione al risparmio".
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
gulymin ha scritto:
Uèèè arrivo adesso e vedo tutti sti festeggiamenti festosi :eek: ... ma me l'avete lasciato un pezzetto di torta :-?
Non sono bravo a fare complimenti, però IO li merita tutti perchè una è community di gente simpatica, cordiale e preparata ... in una sola parola, belle persone!!! :up: :D
UP! FOREVER

Tu sei una bella persona. Non aggiungo altro, sarebbe superfluo. Grazie di esserci Guly :) (anche per i games :lol:)




gio ha scritto:
Ciao ragazzi
Un saluto da uno dei primi iscritti :D :D :D :D :D
Grazie Argema....
Ciao gio.
Tu ci sei dall'inizio. Questa cosa mi emoziona. In questi 8 anni ci siamo parlati poco, e questo mi rattrista, ma mi sono promesso di rimediare :)
Grazie a te. Un abbraccio :)
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
Auguri sparsi da me e i miei 3 nickss :D

Quando approdai qui 6 anni fa insieme a tutti i vekki fibbaroli ci si salutò con - Benvenuti in Tibet - per la rarefazione del forum :lol:

inimmaginabile IO senza i vecchi amici ...

complimenti a Argema e a tutti quelli che sostengono il forum con il loro lavoro !!!!
 

gio

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Ciao gio.
Tu ci sei dall'inizio. Questa cosa mi emoziona. In questi 8 anni ci siamo parlati poco, e questo mi rattrista, ma mi sono promesso di rimediare :)
Grazie a te. Un abbraccio :)
Tranquillo che ci sentiamo prima o poi :D :D :D
 

newmoon

Forumer attivo
all'inizio sembrava una scommessa......
ma pian piano IO è diventata una realtà

e questo grazie allo staff e a tutti i partecipanti del forum

un saluto a tutti :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto