Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritti !
Re: Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritt
Argema ha scritto:
10.000
Via ai festeggiamenti. E stavolta vorrei che tutti quelli che leggono questo thread scrivessero almeno un "io c'ero"
E se qualcuno vorrà .. scriva della sua permanenza qui, di come lo vede lui questo forum, di come si è sentito e sente.
Per ciascuno di noi questo forum è diverso. E' come una casa che ognuno di noi vede in modo diverso.
Fatevi sentire .. fate conoscere come vivete questo luogo giorno per giorno.
Argema ha scritto:
10.000
Via ai festeggiamenti. E stavolta vorrei che tutti quelli che leggono questo thread scrivessero almeno un "io c'ero"
E se qualcuno vorrà .. scriva della sua permanenza qui, di come lo vede lui questo forum, di come si è sentito e sente.
Per ciascuno di noi questo forum è diverso. E' come una casa che ognuno di noi vede in modo diverso.
Auguri..a tutti..Complimenti ad Argema per aver creato questo magnifico forum, certamente il meio!!!....ed ai moderatori..che quotidianamente ci..sopportano!!!
Certo che ..10.000 Iscritti..sono davvero tanti!!
Argema ha scritto:
10.000
e' da molto tempo che non torno sul sito, l'ho sempre trovato interessante, ho sempre trovato spunti di riflessione operativa nei mio trading.
cosa dire ??????
V auguro di raddoppiare gli iscritti in poco tempo.