Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritti ! (1 Viewer)

Argema ha scritto:
Ciao sushi, mi ricordo del tuo nick :); anche se non torni al trading vieni a farti due chiacchiere sul Caffè. Forum Off topic, si parla un pò di tutto, in pieno relax :)

posso anche usare il mio nick storico, quello usato dai vecchi tempi quando ero moderatore di borsarumors.

ora è più facile trovarmi a scassare i maroni nei forum di vino e cibo.

le ultime operazioni di trading le ho fatte su atlantia chiusa il giorno che fece +7% ed ho aperto in settimana delle put su eni scadenza luglio, vedremo.

per brindare ai 10000 iscritti niente di meglio di un Krug.


ciao a tutti.
 

ciut

Forumer attivo
Lady White ha scritto:
ripulito...ora spero.....vabbè spero....e basta ..ciao e cerca di mantenere la tua reputazione pulita :) lady

grazie Lady White mi hai ripulito ben bene...salumi e baci :ops: :ops: :ops:

1212315670ladywhite.jpg
 

giamaica2005

Forumer attivo
al forum dell'"oltre....."

........10.000 utenti

oltre........530.000 post

oltre........28.000 topics

oltre........tanta competenza

oltre........tanta simpatia

oltre........tanta amicizia

oltre........tanta allegria

non posso che complimentarmi con tutto lo staff e augurargli .......

oltre..........qualsiasi traguardo!

:up: :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
nike ha scritto:
:V
Complimenti, Argema,
hai ben piu' di 10.000 motivi per festeggiare...
ad maiora! :V
:ciao: :) [/center]
Ciao a te Nike :):)



luigir ha scritto:
Auguroni!
Ricordo ancora l'iscritto 500 e soprattutto l'iscritto 600, che saluto caldamente.
Purtroppo non seguo piu il forum, ne' questo ne' altri, visti gli impegni di lavoro e soprattutto la distanza in termini di fusi orario.
Pero' alla festa voglio esserci.
Un abbraccio a tutti, vecchi e nuovi, ma in particolare a quella figura mitologica 1/3 uomo, 1/3 satiro e 1/3 forum...
Ciaooooooo
Grazie dei saluti :) che ricambiamo tutti :)
Immagino che il 1/3 satiro sarei io :rolleyes:
Ah si? Allora sai che ti dico? 月1日是《商品零售场所塑料购物袋有偿使用管理办法》正式实施的第一天。记者在跟随天津市商务委、市




lella ha scritto:
Che bella idea, quella di ritrovarsi.
Anch'io ex di tutto, confido in tempi migliori e il tempo ahimè incalza, ma è stato un piacere passare a trovarvi.
A presto Lella
Ciao Lella, vedere un nick di così vecchia data, e che non veniva qui da anni, mi fa davvero molto piacere.
Ti saluto con affetto :)




ropi ha scritto:
io c'ero :D
quando la storia è anche ricordo di tempi allegri
forum da premiare il tuo argè :cin:
cordialmente
Cin Cin ropi :) Sono contento che sei passato. Come stai? :)
Ho appena visto che Borsateam è sparito. Il mio invito è, se vi va, di trasferirvi qui. :)
 
Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000

:ciao: grazie a tutti voi per aver raggiunto la prima meta !! Ci sono anch'io
auguri :up: :up: :up: :V :V :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
vais ha scritto:
Saluti a tutti :Ciao
Ciao vais :), spero di leggerti più spesso :)




errepy ha scritto:
tanti auguri a investire oggi che si profonde per un forum vitale e democratico come non mai
anche se ultimamente ho riscontrato un po' di stanchezza da parte di tutti
frutto forse del momento non favorevole del mercato
vi rinnovo gli auguri di buon proseguimento e a tutti gli utenti di partecipare di piu' grazie

Ciao errepy, grazie di vero cuore :)
Ho notato anche io non tanto una stanchezza generalizzata, quanto una serie di episodi. I periodi di borsa altalenante ed incerta provocano un pò di stress emotivo.
Questo forum poi conta ormai regolarmente circa 300 persone online durante i giorni feriali. Più persone vuol dire anche maggiori casistiche di problemi. :)




Red Erik ha scritto:
Dalla Svizzera, chè mi son trasferito, leggo e non scrivo più niente. Nemmeno seguo più la borsa.
Ma certi amici non si scordano mai, un slautone a tutti.
Innn Sviiizzeraaa? :lol: Maddaai .. ti sei messo con la Hunzy? :lol:
Ciao ;-) .. e pigiali sti tasti almeno sul caffè.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Saluto anche i "senatori" Albatros, Claudio50 e Giamaica :):).
:ciao:

Ed un caloroso benvenuto a petrus :up:
 

Luca

Forumer storico
Re: vorrei ringraziare anche il ...

Lady White ha scritto:
....silente dello staff Luca :)
che io immagino in uno stanzino ...con cane ringhioso messo li da Argema pronto a mordere e a controllare :D

Eccomi!!!... :up:
In realtà stavo anche preparando insieme ad Argy un breve racconto, anche scherzoso, sulla storia di IntestireOggi e di questi primi 8 anni di vita.

Questo è veramente un momento memorabile per InvestireOggi e il suo pubblico.
Ho visto con piacere che in poche ore si sono iscritti oltre 170 utenti per il gusto di festeggiare tutti insieme questo successo. :auguri:
Mi sono letto uno ad uno tutti gli interventi e devo dire che la soddisfazione è grande e premia di tutti sacrifici fatti in questi anni.

Un grande ringraziamento va non solo al grande pubblico ma anche a tutte le persone che fanno in modo che tutto funzioni a meraviglia, da quelli che danno il proprio contributo con spunti tecnici nel trading e negli investimenti, ai moderatori che quotidianamente controllano e moderano le discussioni a volte molto....... ehmm... spinose. :ordine: :clava: :D

Grazie anche ai bloggers che ci hanno dato fiducia e hanno deciso di iniziare con noi un percorso importante e spero molto costruttivo. :up:

Un grazie particolare, permettetemelo, va al grande e generoso fo64 che da anni posta la rassegna quotidiana di notizie finanziarie. Credo che oramai si sia meritato un viaggio premio in qualche luogo esotico o meglio ancora una bella crociera su una prestigiosa nave transoceanica :titanic: :fiu: :D :D

Un saluto infine anche a Giuseppe D'Orta (Voltaire) che in questi anni ha curato i contenuti su InvestireOggi e ha rappresentato, grazie anche al legame diretto con l'ADUC, un serio aiuto per chi si affaccia al mondo degli investimenti e una voce critica verso chi promette facile guadagni in borsa.
Giusè ritorna presto a trovarci! :mano: :)

Questi 10.000 sono dedicati a voi, grazie!!! :clap: :clap: :yeah:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Luca .. dov'è quella bella foto di noi che lavoriamo in letizia e gioiosa armonia sul prato? Quella in cui io ti convinco con la forza delle argomentazioni logiche di come si doveva impostare la nuova Home del sito :lol: :DD::DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto