Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritti ! (3 lettori)

Franco52

Banned
Re: tanti auguriiiiiiii

agamarino ha scritto:
ad IO al forum a tutti gli iscritti ...... :rolleyes:
Ma sai ..Agata..non per dire..ma io..quando ti ho visto..non cosi felice..ho pensato..
Chissa cos' avra'..Agata..ma sai..non ho voluto contattarti..
E tu invece..BIRBANTE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci hai fregato tutti..Tu..ed Argema... :lol: :lol: :lol:
Cmq..grazie..perche' avete umanizzato ancor di piu' il forum...
GRAZIE! Ad Argema ed a te .. Agata..Smackkk
Forse..erano un po' grossi..eheheehehehh
:rosa: Ciao
 
:ciao:

Assieme ai complimenti + sinceri ad Argema, che ricordo con immutata simpatia, un affettuoso saluto da Rimini

Hasta siempre !!!

Carlitos
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
newmoon ha scritto:
all'inizio sembrava una scommessa......
ma pian piano IO è diventata una realtà
e questo grazie allo staff e a tutti i partecipanti del forum
un saluto a tutti :ciao:
Ciao newmoon. Anche tu a queste celebrazioni ci sei sempre :) Ne sono proprio contento :):):)
Grazie a te quindi! :up:



Amleto ha scritto:
E mi sembra ieri quando cominciammo l'avventura e invece sono trascorsi 8 anni.... :eek:
:ciao:
Saluti
Che roba eh? 8 anni .. dopodomani, 5 giugno sono 8 anni esatti di vita di questo sito.
Mi emoziono a pensarci, una fitta al petto. :)



OMER ha scritto:
Vi leggo tutti i giorni e anche se da un po non posso intervenire per motivi di lavoro, mi fate compagnia e mi insegnate molte cose.
BRAVISSIMI :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
:ciao:
Ciao OMER, piacere di conoscerti, non ci eravamo ancora visti. :) Sono contento ti facciamo compagnia :)




Tr@derOne ha scritto:
Tanti Auguri a IO per i suoi 10.000 iscritti...
Da parte mia un ringraziamento speciale a questo portale, al suo amministratore e a tutto lo staff, che ormai da oltre 1 anno ha ospitato il mio blog (ideatrading)
ciao
Angelo.
Grazie a te Angelo. :up: Angelo, per chi non lo sapesse, cura l'ottimo blog Ideatrading che consiglio di tenere d'occhio.
Un caro saluto :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Andrea 53 ha scritto:
:)
Che dire Auguri a tutto lo staff per l'ottimo lavoro fatto e GRAZIE per averci accolto in questa casa ed averci fatto sentire prima ospiti di riguardo poi vecchi amici :love:
GRAZIE ad Arsenio e a tutti quelli che scrissero sulle opzioni da loro ho imparato a non perdere :up:
Grazie alla banda del BUND per l'umorismo e la leggerezza con cui tutti i giorni mi rallegrano :lol:
GRAZIE a tutti i 10.000 :ciao:
ciao Argema ottimo padrone di casa :) Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212486668p1010120.jpg
un saluto dai miei associati :D
Andrea .. sei un fetente a far vedere la foto dei micioni così. a freddo :lol:
Svengo :lol: . Sono troppo belli.
Un saluto a te e ai pelosi. ;)



mappets ha scritto:
i was here :ciao:

1 grazie ad argema per il sito...ci ho "vissuto" per anni tutti i giorni ed ora approfitto dei vari blog..quindi non posso ke ringraziare per l'ospitalità... :up:
ciao e ancora grazie
SQUECK! Cosa vedono i miei occhi? L'odiato avversario Muppets del fantacalcio, che noi degli Investire United abbiamo più volte mazzolato zenza pietà, in casa e fuori, picchiando a dovere anche quei menagrami di Waldorf e Staedler :-D:-D:-D
Beh, niente smancerie .. da settembre torniamo a fare il campionato, dunque prepara Kermit & soci alle future mazzolate :-D



ispe ha scritto:
Ciao ispe :):)
grazie di essere a questa festa :)



sandra ha scritto:
un evento simile merita un mini-intervento anche da parte mia :)
complimenti e ci risentiamo ai 20.000 :p
:love:
sandra
Oddioooo .. ciao Sandra, come stai?
Quanto tempo :), tutto bene? Sono proprio felice che sei intervenuta :)
Pensa che ora vivo stabilmente a Varese. Un romano a Varese, pare una telenovela :lol:
Un abbraccio :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
malbo ha scritto:
Ola a te malbo :):):)



Franco52 ha scritto:
Ma sai ..Agata..non per dire..ma io..quando ti ho visto..non cosi felice..ho pensato..
Chissa cos' avra'..Agata..ma sai..non ho voluto contattarti..
E tu invece..BIRBANTE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci hai fregato tutti..Tu..ed Argema... :lol: :lol: :lol:
Cmq..grazie..perche' avete umanizzato ancor di piu' il forum...
GRAZIE! Ad Argema ed a te .. Agata..Smackkk

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://url511.imageshack.us/url511/7939/dscn0706wp3.jpg
Grazie a te Franco :)
Spero che si senta forte il desiderio di tutti quelli che sono impegnati nella moderazione con me, da Luca, a fo64, gipa69, Mister Red e Lady White di rendere caldo, accogliente ed umano questo forum.
Noi ce la mettiamo tutta. :)



carlitos ha scritto:
:ciao:
Assieme ai complimenti + sinceri ad Argema, che ricordo con immutata simpatia, un affettuoso saluto da Rimini
Hasta siempre !!!
Carlitos
Carlo, ci contavo su un tuo saluto.
Senti, ma sempre in Italia? Panama niente? :lol:
Io ci avevo fatto il pensierino, e mi ci ero già visto.
Per chi non lo sapesse, Carlitos ha avuto una gelateria a Panama. Un mito.
Carlo, se ti va, io sul Caffè ci sono spesso, vieni a farti una chiacchierata extra borsistica. Ho anche la rubrica "dagli di zappa, lascia perde la borsa" :lol:



alpenliben ha scritto:
Complimenti ed auguri ad argema per l'ottimo lavoro....continua così :up: :up: :up:
io c'ero
e ci sarò... :)
Wow, che frase finale caro alpenliben. Grande! :up:
Ti ringrazio, e ci conto :):)
 

Franco52

Banned
Argema ha scritto:
Wow, che frase finale caro alpenliben. Grande! :up:
Ti ringrazio, e ci conto :):)
Siete stati e..siete sempe bravissimi nel gestire il forum..da Te Argema...ai Tuoi collaboratori..che sono Nostri amici..almeno per me
Poi..lo scherzo..e' staa una cosa davvero geniale..
Continuate cosi :V :V :V :V :V :V :V
Ciao :up: :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto