stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 20 Febbraio 2022 #151 Ignatius ha scritto: Il bus è da vecchi pervertiti. Abbiamo fatto la statale poco protetta ma non ci hanno investito. Clicca per allargare... Hai casa a Varigotti???
Ignatius ha scritto: Il bus è da vecchi pervertiti. Abbiamo fatto la statale poco protetta ma non ci hanno investito. Clicca per allargare... Hai casa a Varigotti???
Ignatius sfumature di grigio 20 Febbraio 2022 #152 stradivari ha scritto: Hai casa a Varigotti??? Clicca per allargare... Per carità! La Liguria andrebbe ristrutturata a fondo.
stradivari ha scritto: Hai casa a Varigotti??? Clicca per allargare... Per carità! La Liguria andrebbe ristrutturata a fondo.
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2022 #153 blue*moon ha scritto: Ora però tolgo la foto . Clicca per allargare... Troppo tardi ti ho beccata.
blue*moon Forumer storico 20 Febbraio 2022 #154 score and Jones ha scritto: Troppo tardi ti ho beccata. Clicca per allargare...
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2022 #155 blue*moon ha scritto: Clicca per allargare... La foto che hai messo, ho scoperto la località.
blue*moon Forumer storico 20 Febbraio 2022 #156 score and Jones ha scritto: La foto che hai messo, ho scoperto la località. Clicca per allargare... Urca....
score and Jones ha scritto: La foto che hai messo, ho scoperto la località. Clicca per allargare... Urca....
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2022 #157 blue*moon ha scritto: Urca.... Clicca per allargare... So James Bond io.
blue*moon Forumer storico 20 Febbraio 2022 #158 score and Jones ha scritto: So James Bond io. Clicca per allargare...
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2022 #159 blue*moon ha scritto: Clicca per allargare... Ma figurati....