blue*moon Forumer storico 20 Febbraio 2022 #171 score and Jones ha scritto: No, tramite foto. Naturalmente sapevo che eri zona Lombardia Veneto perchè lo hai detto tu. Clicca per allargare... Tramite foto...mah.... Hai usato qualche applicazione strana?
score and Jones ha scritto: No, tramite foto. Naturalmente sapevo che eri zona Lombardia Veneto perchè lo hai detto tu. Clicca per allargare... Tramite foto...mah.... Hai usato qualche applicazione strana?
blue*moon Forumer storico 20 Febbraio 2022 #172 score and Jones ha scritto: Si, sicuro al 100%. Clicca per allargare... Dimmelo in privato.
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2022 #173 blue*moon ha scritto: Tramite foto...mah.... Hai usato qualche applicazione strana? Clicca per allargare... Il mio cervello.
blue*moon ha scritto: Tramite foto...mah.... Hai usato qualche applicazione strana? Clicca per allargare... Il mio cervello.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Febbraio 2022 #174 blue*moon ha scritto: Tramite foto...mah.... Hai usato qualche applicazione strana? Clicca per allargare... Rimettere foto pliz
blue*moon ha scritto: Tramite foto...mah.... Hai usato qualche applicazione strana? Clicca per allargare... Rimettere foto pliz
blue*moon Forumer storico 20 Febbraio 2022 #175 score and Jones ha scritto: Il mio cervello. Clicca per allargare... Tutto da una foto di un posto?
blue*moon Forumer storico 20 Febbraio 2022 #176 Erminiottone ha scritto: Rimettere foto pliz Clicca per allargare... Seee di corsa....se son bastati pochissimi minuti per far capire il posto....io dovrei pure rimettere la foto.
Erminiottone ha scritto: Rimettere foto pliz Clicca per allargare... Seee di corsa....se son bastati pochissimi minuti per far capire il posto....io dovrei pure rimettere la foto.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Febbraio 2022 #177 blue*moon ha scritto: Seee di corsa....se son bastati pochissimi minuti per far capire il posto....io dovrei pure rimettere la foto. Clicca per allargare... cambia foto
blue*moon ha scritto: Seee di corsa....se son bastati pochissimi minuti per far capire il posto....io dovrei pure rimettere la foto. Clicca per allargare... cambia foto
blue*moon Forumer storico 20 Febbraio 2022 #178 Erminiottone ha scritto: cambia foto Clicca per allargare... Naaaaaaaaa......
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Febbraio 2022 #180 Facciamo così...... mi traduci nel tuo dialetto questa frase: "Oggi sono stata a fare un giro a Verona"
Facciamo così...... mi traduci nel tuo dialetto questa frase: "Oggi sono stata a fare un giro a Verona"