blue*moon Forumer storico 17 Febbraio 2022 #21 score and Jones ha scritto: Ollapeppa mica la vado a trovare. Semplice curiosità. Clicca per allargare... Perché no? Puoi anche venire a trovarmi.
score and Jones ha scritto: Ollapeppa mica la vado a trovare. Semplice curiosità. Clicca per allargare... Perché no? Puoi anche venire a trovarmi.
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Febbraio 2022 #22 blue*moon ha scritto: Perché no? Puoi anche venire a trovarmi. Clicca per allargare... Almeno la regione? Vista così potrebbe essere Lombardia o Veneto.
blue*moon ha scritto: Perché no? Puoi anche venire a trovarmi. Clicca per allargare... Almeno la regione? Vista così potrebbe essere Lombardia o Veneto.
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #23 titano ha scritto: Cmq se vuoi provare una ebbrezza nuova...alla Rinascente ci son le scale mobili, potresti farci un pò di giri su e giù mentre sei in Duomo... Clicca per allargare... Hihihihi...l'idea mi è venuta ricordandomi delle mie letture giovanili. In effetti per chi viene dalla bassa...un bel pò di su e giù dalle scale mobili è come dare un pacchetto di caramelle ad un bimbo
titano ha scritto: Cmq se vuoi provare una ebbrezza nuova...alla Rinascente ci son le scale mobili, potresti farci un pò di giri su e giù mentre sei in Duomo... Clicca per allargare... Hihihihi...l'idea mi è venuta ricordandomi delle mie letture giovanili. In effetti per chi viene dalla bassa...un bel pò di su e giù dalle scale mobili è come dare un pacchetto di caramelle ad un bimbo
blue*moon Forumer storico 17 Febbraio 2022 #24 score and Jones ha scritto: Almeno la regione? Vista così potrebbe essere Lombardia o Veneto. Clicca per allargare... Vicino a Neraluce
score and Jones ha scritto: Almeno la regione? Vista così potrebbe essere Lombardia o Veneto. Clicca per allargare... Vicino a Neraluce
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Febbraio 2022 #25 score and Jones ha scritto: Almeno la regione? Vista così potrebbe essere Lombardia o Veneto. Clicca per allargare... Direi la seconda
score and Jones ha scritto: Almeno la regione? Vista così potrebbe essere Lombardia o Veneto. Clicca per allargare... Direi la seconda
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #26 blue*moon ha scritto: Perché no? Puoi anche venire a trovarmi. Clicca per allargare...
Harry Tasker Forumer storico 17 Febbraio 2022 #27 nera luce ha scritto: della ridente cittadina dove abito Clicca per allargare... Cosa ha da ridere è già stato. chiesto?
nera luce ha scritto: della ridente cittadina dove abito Clicca per allargare... Cosa ha da ridere è già stato. chiesto?
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #28 titano ha scritto: Esistono anche i traslochi. Cmq se vuoi provare una ebbrezza nuova...alla Rinascente ci son le scale mobili, potresti farci un pò di giri su e giù mentre sei in Duomo... Clicca per allargare... A parte che pò si scrive po'... Se dovessi traslocare andrei in montagna, di certo non a Milano E le scale mobili le ho viste anche io perché una volta c'era l'upim
titano ha scritto: Esistono anche i traslochi. Cmq se vuoi provare una ebbrezza nuova...alla Rinascente ci son le scale mobili, potresti farci un pò di giri su e giù mentre sei in Duomo... Clicca per allargare... A parte che pò si scrive po'... Se dovessi traslocare andrei in montagna, di certo non a Milano E le scale mobili le ho viste anche io perché una volta c'era l'upim
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #29 nera luce ha scritto: A parte che pò si scrive po'... Clicca per allargare... Non c'avevo voglia di schiacciare 2 tasti e quindi...
nera luce ha scritto: A parte che pò si scrive po'... Clicca per allargare... Non c'avevo voglia di schiacciare 2 tasti e quindi...
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #30 nera luce ha scritto: E le scale mobili le ho viste anche io perché una volta c'era l'upim Clicca per allargare... In metropolitana poi...ne trovi finchè vuoi
nera luce ha scritto: E le scale mobili le ho viste anche io perché una volta c'era l'upim Clicca per allargare... In metropolitana poi...ne trovi finchè vuoi