mvdvec Aquila della notte 17 Febbraio 2022 #41 score and Jones ha scritto: Almeno la regione? Vista così potrebbe essere Lombardia o Veneto. Clicca per allargare... nessuna delle due
score and Jones ha scritto: Almeno la regione? Vista così potrebbe essere Lombardia o Veneto. Clicca per allargare... nessuna delle due
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Febbraio 2022 #42 mvdvec ha scritto: nessuna delle due Clicca per allargare... Mi ha detto Veneto. E' una cacciapalle allora??
mvdvec ha scritto: nessuna delle due Clicca per allargare... Mi ha detto Veneto. E' una cacciapalle allora??
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #44 mvdvec ha scritto: a bè, messa così allora io sarei vicino a Titano, Cler, Bluck, Bluemoon, Svolta e pure Biavo Clicca per allargare... Esatto. E io sarei vicino di casa di Mass
mvdvec ha scritto: a bè, messa così allora io sarei vicino a Titano, Cler, Bluck, Bluemoon, Svolta e pure Biavo Clicca per allargare... Esatto. E io sarei vicino di casa di Mass
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Febbraio 2022 #45 titano ha scritto: Esatto. E io sarei vicino di casa di Mass Clicca per allargare... Salutiamo Don Vito e baciamo le mani.
titano ha scritto: Esatto. E io sarei vicino di casa di Mass Clicca per allargare... Salutiamo Don Vito e baciamo le mani.
Ignatius sfumature di grigio 17 Febbraio 2022 #46 titano ha scritto: Esatto. E io sarei vicino di casa di Mass Clicca per allargare... Tu ed io siamo vicini di pianerottolo, magari coinquilini. Ma per fortuna non lo sappiamo.
titano ha scritto: Esatto. E io sarei vicino di casa di Mass Clicca per allargare... Tu ed io siamo vicini di pianerottolo, magari coinquilini. Ma per fortuna non lo sappiamo.
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #47 blue*moon ha scritto: Ora però tolgo la foto . Clicca per allargare... Ma io non l'ho vista
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #48 Ignatius ha scritto: Tu ed io siamo vicini di pianerottolo, magari coinquilini. Ma per fortuna non lo sappiamo. Clicca per allargare... Per fortuna tua...o mia ?
Ignatius ha scritto: Tu ed io siamo vicini di pianerottolo, magari coinquilini. Ma per fortuna non lo sappiamo. Clicca per allargare... Per fortuna tua...o mia ?
mvdvec Aquila della notte 17 Febbraio 2022 #49 titano ha scritto: Esatto. E io sarei vicino di casa di Mass Clicca per allargare... anfatti, così ti presterà un fazzoletto di terra per lavorarla se non la trovi al Lambro
titano ha scritto: Esatto. E io sarei vicino di casa di Mass Clicca per allargare... anfatti, così ti presterà un fazzoletto di terra per lavorarla se non la trovi al Lambro
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #50 Pigi ha scritto: Ah bello. Limpido soprattutto. E' stata scattata nel 1492 d.c. ? Clicca per allargare... No, in tempo reale. La cosa bella è che siamo talmente abituati a non vedere che c'è gente che gira con i fari spenti
Pigi ha scritto: Ah bello. Limpido soprattutto. E' stata scattata nel 1492 d.c. ? Clicca per allargare... No, in tempo reale. La cosa bella è che siamo talmente abituati a non vedere che c'è gente che gira con i fari spenti