Ignatius sfumature di grigio 17 Febbraio 2022 #11 titano ha scritto: Mi sa che per te venire a Milano è come per me andare a Las Vegas Clicca per allargare... Uguale: infatti si va sempre verso Ovest, come da tradizione un po' bucolica e un po' no.
titano ha scritto: Mi sa che per te venire a Milano è come per me andare a Las Vegas Clicca per allargare... Uguale: infatti si va sempre verso Ovest, come da tradizione un po' bucolica e un po' no.
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #12 titano ha scritto: Mi sa che per te venire a Milano è come per me andare a Las Vegas Clicca per allargare... Esatto! Hai colto il punto. Tu mi parli di metro, linee, piazze, vie...a me viene da piangere
titano ha scritto: Mi sa che per te venire a Milano è come per me andare a Las Vegas Clicca per allargare... Esatto! Hai colto il punto. Tu mi parli di metro, linee, piazze, vie...a me viene da piangere
blue*moon Forumer storico 17 Febbraio 2022 #13 nera luce ha scritto: Vedi l'allegato 642959 Clicca per allargare... Urca....
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #14 nera luce ha scritto: Esatto! Hai colto il punto. Tu mi parli di metro, linee, piazze, vie...a me viene da piangere Clicca per allargare... Esistono anche i traslochi. Cmq se vuoi provare una ebbrezza nuova...alla Rinascente ci son le scale mobili, potresti farci un pò di giri su e giù mentre sei in Duomo...
nera luce ha scritto: Esatto! Hai colto il punto. Tu mi parli di metro, linee, piazze, vie...a me viene da piangere Clicca per allargare... Esistono anche i traslochi. Cmq se vuoi provare una ebbrezza nuova...alla Rinascente ci son le scale mobili, potresti farci un pò di giri su e giù mentre sei in Duomo...
blue*moon Forumer storico 17 Febbraio 2022 #15 Ora però tolgo la foto . Ultima modifica: 17 Febbraio 2022
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Febbraio 2022 #16 titano ha scritto: Esistono anche i traslochi. Cmq se vuoi provare una ebbrezza nuova...alla Rinascente ci son le scale mobili, potresti farci un pò di giri su e giù mentre sei in Duomo... Clicca per allargare... Puo' prendere il torpedone e passare da Linate così vede gli aerei da vicino.
titano ha scritto: Esistono anche i traslochi. Cmq se vuoi provare una ebbrezza nuova...alla Rinascente ci son le scale mobili, potresti farci un pò di giri su e giù mentre sei in Duomo... Clicca per allargare... Puo' prendere il torpedone e passare da Linate così vede gli aerei da vicino.
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Febbraio 2022 #17 blue*moon ha scritto: Dal mio ufficio Vedi l'allegato 642963 Clicca per allargare... Dov'è?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Febbraio 2022 #18 score and Jones ha scritto: Dov'è? Clicca per allargare... Vuoi anche il civico?
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Febbraio 2022 #19 Cieli BluII ha scritto: Vuoi anche il civico? Clicca per allargare... Ollapeppa mica la vado a trovare. Semplice curiosità.
Cieli BluII ha scritto: Vuoi anche il civico? Clicca per allargare... Ollapeppa mica la vado a trovare. Semplice curiosità.
blue*moon Forumer storico 17 Febbraio 2022 #20 score and Jones ha scritto: Dov'è? Clicca per allargare... Dove lavoro io ..