signork ..bùso xè. bùso... 17 Febbraio 2022 #112 Robydamatt ha scritto: anche questo fatto dai venezianiVedi l'allegato 643045 Clicca per allargare... Per i veneziani comunque l'isola si chiamava CANDIA
Robydamatt ha scritto: anche questo fatto dai venezianiVedi l'allegato 643045 Clicca per allargare... Per i veneziani comunque l'isola si chiamava CANDIA
rikirix Raddrizzatore di banane 17 Febbraio 2022 #113 signork ha scritto: Per i veneziani comunque l'isola si chiamava CANDIA Clicca per allargare... Il nome Candia in realtà era riferito all'attuale città di Heraklion, ed ovviamente ben più antico della colonizzazione veneziana.
signork ha scritto: Per i veneziani comunque l'isola si chiamava CANDIA Clicca per allargare... Il nome Candia in realtà era riferito all'attuale città di Heraklion, ed ovviamente ben più antico della colonizzazione veneziana.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 17 Febbraio 2022 #114 rikirix ha scritto: Il nome Candia in realtà era riferito all'attuale città di Heraklion, ed ovviamente ben più antico della colonizzazione veneziana. Clicca per allargare... ci facevano i canditi
rikirix ha scritto: Il nome Candia in realtà era riferito all'attuale città di Heraklion, ed ovviamente ben più antico della colonizzazione veneziana. Clicca per allargare... ci facevano i canditi
rainman sono timido 17 Febbraio 2022 #115 nera luce ha scritto: Ohhh finalmente si è aperta la giornata Vedi l'allegato 643005 Clicca per allargare... Mamma mia che paesaggio lunare, la nebbia poi; ora capisco perché date di matto sin dal mattino. Qua è tutta un’altra cosa, la mimosa è già fiorita, e le gentil donzelle sentono già la primavera.
nera luce ha scritto: Ohhh finalmente si è aperta la giornata Vedi l'allegato 643005 Clicca per allargare... Mamma mia che paesaggio lunare, la nebbia poi; ora capisco perché date di matto sin dal mattino. Qua è tutta un’altra cosa, la mimosa è già fiorita, e le gentil donzelle sentono già la primavera.
blue*moon Forumer storico 17 Febbraio 2022 #116 rainman ha scritto: Mamma mia che paesaggio lunare, la nebbia poi; ora capisco perché date di matto sin dal mattino. Qua è tutta un’altra cosa, la mimosa è già fiorita, e le gentil donzelle sentono già la primavera. Vedi l'allegato 643056 Clicca per allargare... Giardino davvero stupendo. Mi ricorda il Parco di Sigurtà...
rainman ha scritto: Mamma mia che paesaggio lunare, la nebbia poi; ora capisco perché date di matto sin dal mattino. Qua è tutta un’altra cosa, la mimosa è già fiorita, e le gentil donzelle sentono già la primavera. Vedi l'allegato 643056 Clicca per allargare... Giardino davvero stupendo. Mi ricorda il Parco di Sigurtà...
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #117 blue*moon ha scritto: Giardino davvero stupendo. Mi ricorda il Parco di Sigurtà... Clicca per allargare... Già...
blue*moon ha scritto: Giardino davvero stupendo. Mi ricorda il Parco di Sigurtà... Clicca per allargare... Già...
rainman sono timido 17 Febbraio 2022 #118 blue*moon ha scritto: Giardino davvero stupendo. Mi ricorda il Parco di Sigurtà... Clicca per allargare... Ciao Blue, dove stà il Parco di Sigurtà ?
blue*moon ha scritto: Giardino davvero stupendo. Mi ricorda il Parco di Sigurtà... Clicca per allargare... Ciao Blue, dove stà il Parco di Sigurtà ?
blue*moon Forumer storico 17 Febbraio 2022 #120 rainman ha scritto: Ciao Blue, dove stà il Parco di Sigurtà ? Clicca per allargare... Sul lago di Garda
rainman ha scritto: Ciao Blue, dove stà il Parco di Sigurtà ? Clicca per allargare... Sul lago di Garda