Liabel ^^ Forumer storico 5 Giugno 2023 #271 samir ha scritto: SI MA NN CAPISCO SATANA vabbeh arrivederci Clicca per allargare... sta tranquilla, satana non esiste, è soltanto un'illusione, affacciata ad un balcone, che diventa donna sotto questo cielo
samir ha scritto: SI MA NN CAPISCO SATANA vabbeh arrivederci Clicca per allargare... sta tranquilla, satana non esiste, è soltanto un'illusione, affacciata ad un balcone, che diventa donna sotto questo cielo
samir Forumer storico 5 Giugno 2023 #272 Liabel ^^ ha scritto: sta tranquilla, satana non esiste, è soltanto un'illusione, affacciata ad un balcone, che diventa donna sotto questo cielo Clicca per allargare... : le malefiche non muoiono mai
Liabel ^^ ha scritto: sta tranquilla, satana non esiste, è soltanto un'illusione, affacciata ad un balcone, che diventa donna sotto questo cielo Clicca per allargare... : le malefiche non muoiono mai
Claire ἰοίην 5 Giugno 2023 #273 Invece di una foto, posso postare un video? È un minuto di sorprendente bellezza anche per il luogo e le circostanze
Invece di una foto, posso postare un video? È un minuto di sorprendente bellezza anche per il luogo e le circostanze
samir Forumer storico 5 Giugno 2023 #274 Claire ha scritto: Invece di una foto, posso postare un video? È un minuto di sorprendente bellezza anche per il luogo e le circostanze Clicca per allargare... dai facci emozionare con la quarta dimensione
Claire ha scritto: Invece di una foto, posso postare un video? È un minuto di sorprendente bellezza anche per il luogo e le circostanze Clicca per allargare... dai facci emozionare con la quarta dimensione
a323109 Trafficante 5 Giugno 2023 #275 Claire ha scritto: Invece di una foto, posso postare un video? È un minuto di sorprendente bellezza anche per il luogo e le circostanze Clicca per allargare... Vai
Claire ha scritto: Invece di una foto, posso postare un video? È un minuto di sorprendente bellezza anche per il luogo e le circostanze Clicca per allargare... Vai
Claire ἰοίην 5 Giugno 2023 #276 Ecco Accanto all'ingresso del trasfusionale c'è questo pianoforte. Stamattina, ci ho messo le dita. Timidamente ne ho tratto un motivetto Due suore mi hanno applaudita Poi una ha detto: "anche questa mia consorella suona. È bravissima" L'ho convinta a suonare Al primo brano mi è caduta la mascella. Poi sono riuscita a fare questo minuscolo video Tutti sono usciti a sentirla. Era stupenda
Ecco Accanto all'ingresso del trasfusionale c'è questo pianoforte. Stamattina, ci ho messo le dita. Timidamente ne ho tratto un motivetto Due suore mi hanno applaudita Poi una ha detto: "anche questa mia consorella suona. È bravissima" L'ho convinta a suonare Al primo brano mi è caduta la mascella. Poi sono riuscita a fare questo minuscolo video Tutti sono usciti a sentirla. Era stupenda
a323109 Trafficante 5 Giugno 2023 #277 Claire ha scritto: Ecco Accanto all'ingresso del trasfusionale c'è questo pianoforte. Stamattina, ci ho messo le dita. Timidamente ne ho tratto un motivetto Due suore mi hanno applaudita Poi una ha detto: "anche questa mia consorella suona. È bravissima" L'ho convinta a suonare Al primo brano mi è caduta la mascella. Poi sono riuscita a fare questo minuscolo video Tutti sono usciti a sentirla. Era stupenda Clicca per allargare... Il TRASFUSIONALE sarebbe un Confessionale dove fanno anche le trasfusioni? Magari dentro c'è un vampiro
Claire ha scritto: Ecco Accanto all'ingresso del trasfusionale c'è questo pianoforte. Stamattina, ci ho messo le dita. Timidamente ne ho tratto un motivetto Due suore mi hanno applaudita Poi una ha detto: "anche questa mia consorella suona. È bravissima" L'ho convinta a suonare Al primo brano mi è caduta la mascella. Poi sono riuscita a fare questo minuscolo video Tutti sono usciti a sentirla. Era stupenda Clicca per allargare... Il TRASFUSIONALE sarebbe un Confessionale dove fanno anche le trasfusioni? Magari dentro c'è un vampiro
a323109 Trafficante 5 Giugno 2023 #278 I pedali del pianoforte sono i classici: Freno al centro, frizione a sinistra e acceleratore a destra?
I pedali del pianoforte sono i classici: Freno al centro, frizione a sinistra e acceleratore a destra?
Claire ἰοίην 5 Giugno 2023 #279 a323109 ha scritto: Il TRASFUSIONALE sarebbe un Confessionale dove fanno anche le trasfusioni? Magari dentro c'è un vampiro Clicca per allargare... No, è la "banca" del sangue
a323109 ha scritto: Il TRASFUSIONALE sarebbe un Confessionale dove fanno anche le trasfusioni? Magari dentro c'è un vampiro Clicca per allargare... No, è la "banca" del sangue
Claire ἰοίην 5 Giugno 2023 #280 a323109 ha scritto: I pedali del pianoforte sono i classici: Freno al centro, frizione a sinistra e acceleratore a destra? Clicca per allargare... Una è la sordina (centrale) Uno il "tocco delicato" (sx) Uno la "risonanza" (dx)
a323109 ha scritto: I pedali del pianoforte sono i classici: Freno al centro, frizione a sinistra e acceleratore a destra? Clicca per allargare... Una è la sordina (centrale) Uno il "tocco delicato" (sx) Uno la "risonanza" (dx)