nera luce Ho il sole dentro 7 Febbraio 2025 #413 Claire ha scritto: Ciaooooooooooo Come stai?? Clicca per allargare... Ciao. Per riassumere diciamo bene ma non benissimo, ma non mollo. Tu?
Claire ha scritto: Ciaooooooooooo Come stai?? Clicca per allargare... Ciao. Per riassumere diciamo bene ma non benissimo, ma non mollo. Tu?
Garnier Forumer storico 7 Febbraio 2025 #414 nera luce ha scritto: un saluto a tutti gli isolani Clicca per allargare... Ciao, sei nuova? Da dove dgt?
nera luce ha scritto: un saluto a tutti gli isolani Clicca per allargare... Ciao, sei nuova? Da dove dgt?
Claire ἰοίην 7 Febbraio 2025 #415 nera luce ha scritto: Ciao. Per riassumere diciamo bene ma non benissimo, ma non mollo. Tu? Clicca per allargare... Io preferisco star zitta, ho il cuore sbriciolato e se racconto, fa malissimo. E, tra l'altro, non ho modo di non mollare Ma fa niente Lieta di rivederti.
nera luce ha scritto: Ciao. Per riassumere diciamo bene ma non benissimo, ma non mollo. Tu? Clicca per allargare... Io preferisco star zitta, ho il cuore sbriciolato e se racconto, fa malissimo. E, tra l'altro, non ho modo di non mollare Ma fa niente Lieta di rivederti.
Ignatius sfumature di grigio 7 Febbraio 2025 #416 Credevo che nera.luce si collegasse per mandarci tutti affanc..., soprattutto me giacché ho usucapito il suo thread "foto".
Credevo che nera.luce si collegasse per mandarci tutti affanc..., soprattutto me giacché ho usucapito il suo thread "foto".