Ignatius sfumature di grigio Sabato alle 20:29 #461 Due foto da due punti di vista. A 14mm sembra un colosso della marina finlandese. A 70mm sembra una macchiolina di colore. Dove starà la verità?
Due foto da due punti di vista. A 14mm sembra un colosso della marina finlandese. A 70mm sembra una macchiolina di colore. Dove starà la verità?
franky1 Forumer storico Sabato alle 20:32 #462 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 769869Vedi l'allegato 769870 Due foto da due punti di vista. A 14mm sembra un colosso della marina finlandese. A 70mm sembra una macchiolina di colore. Dove starà la verità? Clicca per allargare... La focale dell'occhio umano sta sui 20 mm. Bisogna usare quella focale per stabilire la verità!
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 769869Vedi l'allegato 769870 Due foto da due punti di vista. A 14mm sembra un colosso della marina finlandese. A 70mm sembra una macchiolina di colore. Dove starà la verità? Clicca per allargare... La focale dell'occhio umano sta sui 20 mm. Bisogna usare quella focale per stabilire la verità!
samir ciao Treno Sabato alle 20:46 #463 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 769869Vedi l'allegato 769870 Due foto da due punti di vista. A 14mm sembra un colosso della marina finlandese. A 70mm sembra una macchiolina di colore. Dove starà la verità? Clicca per allargare... non esiste UNA verità Esiste solo la propria percezione della verità e questa ha livelli diversi, prospettive diverse P.S. BELLE tutte e due
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 769869Vedi l'allegato 769870 Due foto da due punti di vista. A 14mm sembra un colosso della marina finlandese. A 70mm sembra una macchiolina di colore. Dove starà la verità? Clicca per allargare... non esiste UNA verità Esiste solo la propria percezione della verità e questa ha livelli diversi, prospettive diverse P.S. BELLE tutte e due
Ignatius sfumature di grigio Sabato alle 20:48 #464 franky1 ha scritto: La focale dell'occhio umano sta sui 20 mm. Bisogna usare quella focale per stabilire la verità! Clicca per allargare... Nei luoghi virtuali che frequento io dicono che la focale "normale" sia intorno ai 43mm. Esistono rari 45mm, pochi 40mm e camionate di 50mm. Obiettivo normale - Wikipedia it.wikipedia.org Ma poi è un discorso vano: le foto sono come le persone. Mentono tutte: bisogna solo capire perché lo fanno (come dice Dr. House).
franky1 ha scritto: La focale dell'occhio umano sta sui 20 mm. Bisogna usare quella focale per stabilire la verità! Clicca per allargare... Nei luoghi virtuali che frequento io dicono che la focale "normale" sia intorno ai 43mm. Esistono rari 45mm, pochi 40mm e camionate di 50mm. Obiettivo normale - Wikipedia it.wikipedia.org Ma poi è un discorso vano: le foto sono come le persone. Mentono tutte: bisogna solo capire perché lo fanno (come dice Dr. House).
samir ciao Treno Sabato alle 21:12 #465 Io però come ho visto la prima foto ho provato l'impulso di salirci sopra, poi arriva la seconda e mi dice :domani perchè si fa sera. Poi arriva la domanda che mi toglie la libertà : Le ho riguardate per la terza volta e mi sono anche chiesta che sta facendo quello ancora ne bosco :
Io però come ho visto la prima foto ho provato l'impulso di salirci sopra, poi arriva la seconda e mi dice :domani perchè si fa sera. Poi arriva la domanda che mi toglie la libertà : Le ho riguardate per la terza volta e mi sono anche chiesta che sta facendo quello ancora ne bosco :
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 16:57 #468 Solita barchetta davanti al cottage lacustre, con foschia. In effetti poi ha piovuto e grandinato, ma per un cielo così ne vale la pena. Ricordatevi che è reato inquadrare persone umane nelle zone esterne delle foto con grandangoli. Vengono "stiracchiate".
Solita barchetta davanti al cottage lacustre, con foschia. In effetti poi ha piovuto e grandinato, ma per un cielo così ne vale la pena. Ricordatevi che è reato inquadrare persone umane nelle zone esterne delle foto con grandangoli. Vengono "stiracchiate".
franky1 Forumer storico Ieri alle 18:47 #469 Ignatius ha scritto: [...] Ricordatevi che è reato inquadrare persone umane nelle zone esterne delle foto con grandangoli. Vengono "stiracchiate". Clicca per allargare... Beh non resta allora che inquadrare persone inumane cioè abbestiate.
Ignatius ha scritto: [...] Ricordatevi che è reato inquadrare persone umane nelle zone esterne delle foto con grandangoli. Vengono "stiracchiate". Clicca per allargare... Beh non resta allora che inquadrare persone inumane cioè abbestiate.
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Ieri alle 22:17 #470 franky1 ha scritto: Beh non resta allora che inquadrare persone inumane cioè abbestiate. Clicca per allargare... un po' cosi' Allegati Eine-strahlende-Mähne.webp 46,5 KB · Visite: 6
franky1 ha scritto: Beh non resta allora che inquadrare persone inumane cioè abbestiate. Clicca per allargare... un po' cosi'