may Forumer storico 12 Novembre 2009 #11 Fragola86 ha scritto: ciao amicici giochiamo al se fosse? Se fosse un'auto? sarebbe una cinquecento rossa cabrio sotto un altro Clicca per allargare... me mi parevi + na seiciento color grigio topo...ma comunque... vabbe', dai
Fragola86 ha scritto: ciao amicici giochiamo al se fosse? Se fosse un'auto? sarebbe una cinquecento rossa cabrio sotto un altro Clicca per allargare... me mi parevi + na seiciento color grigio topo...ma comunque... vabbe', dai
patatina 77 Creatore di UGC 12 Novembre 2009 #12 Io nson già perso per fragola 86, poi s'è uomo meglio.
bluck Forumer storico 12 Novembre 2009 #13 may ha scritto: me mi parevi + na seiciento color grigio topo...ma comunque... vabbe', dai Clicca per allargare... si, na Multipla però, dove c'entrano in tanti
may ha scritto: me mi parevi + na seiciento color grigio topo...ma comunque... vabbe', dai Clicca per allargare... si, na Multipla però, dove c'entrano in tanti
may Forumer storico 12 Novembre 2009 #14 patatina 77 ha scritto: Io nson già perso per fragola 86, poi s'è uomo meglio. Clicca per allargare... seeee, tu la sai lunga, eh...ma la racconti maluccio...e poi, se te lo faccio notà, finisce che mi metti in ignore!!
patatina 77 ha scritto: Io nson già perso per fragola 86, poi s'è uomo meglio. Clicca per allargare... seeee, tu la sai lunga, eh...ma la racconti maluccio...e poi, se te lo faccio notà, finisce che mi metti in ignore!!
may Forumer storico 12 Novembre 2009 #15 bluck ha scritto: si, na Multipla però, dove c'entrano in tanti Clicca per allargare... non eccedere, in volgarità...suuuu
bluck ha scritto: si, na Multipla però, dove c'entrano in tanti Clicca per allargare... non eccedere, in volgarità...suuuu
bluck Forumer storico 12 Novembre 2009 #16 may ha scritto: non eccedere, in volgarità...suuuu Clicca per allargare... eddecitiperò il filosofo no, il volgare no chedumarù
may ha scritto: non eccedere, in volgarità...suuuu Clicca per allargare... eddecitiperò il filosofo no, il volgare no chedumarù
Fragola86 Forumer attivo 12 Novembre 2009 #17 bluck ha scritto: eddecitiperò il filosofo no, il volgare no chedumarù Clicca per allargare... e che alle donne piace il volgare pecoreccio, quello che ti considera comunque come una principessa..mica quello che ti scambia per eva henger!! devo proprio insegnarvi tutto..ehm..come hai detto che ti chiami..bluck?
bluck ha scritto: eddecitiperò il filosofo no, il volgare no chedumarù Clicca per allargare... e che alle donne piace il volgare pecoreccio, quello che ti considera comunque come una principessa..mica quello che ti scambia per eva henger!! devo proprio insegnarvi tutto..ehm..come hai detto che ti chiami..bluck?
bluck Forumer storico 12 Novembre 2009 #18 Fragola86 ha scritto: e che alle donne piace il volgare pecoreccio, quello che ti considera comunque come una principessa..mica quello che ti scambia per eva henger!! devo proprio insegnarvi tutto..ehm..come hai detto che ti chiami..bluck? Clicca per allargare... te più che na fragola me pari un borlotto
Fragola86 ha scritto: e che alle donne piace il volgare pecoreccio, quello che ti considera comunque come una principessa..mica quello che ti scambia per eva henger!! devo proprio insegnarvi tutto..ehm..come hai detto che ti chiami..bluck? Clicca per allargare... te più che na fragola me pari un borlotto
Fragola86 Forumer attivo 12 Novembre 2009 #19 bluck ha scritto: te più che na fragola me pari un borlotto Clicca per allargare... più che borlotto..un dado mozzo no eh..facciamo un altro giro di se fosse?
bluck ha scritto: te più che na fragola me pari un borlotto Clicca per allargare... più che borlotto..un dado mozzo no eh..facciamo un altro giro di se fosse?
bluck Forumer storico 12 Novembre 2009 #20 Fragola86 ha scritto: più che borlotto..un dado mozzo no eh..facciamo un altro giro di se fosse? Clicca per allargare... si, un giro su na moto d'epoca magari
Fragola86 ha scritto: più che borlotto..un dado mozzo no eh..facciamo un altro giro di se fosse? Clicca per allargare... si, un giro su na moto d'epoca magari