Il trading è mero commercio.

La prima era un pò azzardata (comprare dove ho comprato con la volatilità che c'è in attesa dei dei tassi, ma l'ho fatta punto).

La seconda operazione no good è perchè sono entrato e mi son sbagliato ho perso 2 pti chiudendomi per click errato, poi sono rientrato (perchè non dovevo uscire se non per errore che ho fatto e ho splittato per recuperare lo stop e poi mi ha preso il resto in piccolo trailing).

Ripasso.

1.jpg

Ieri è stata una giornata dove ho sottoperformato di mio.

Poi ieri sera il broker mi ha aiutato a essere in molta difficoltà e quindi ho fatto delle operazioni questa notte. (allargamento senza senso dello spread).

E quindi ho deciso di aggiornare adesso e visto che siamo a circa 100 click ( non operazioni perchè molti click sono delle parzializzazioni) faccio un piccolo resoconto.

Ripasso.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,1 KB · Visite: 22
Ieri alla fine mi son perso belle occasioni ma ero reduce dalla notte di trading e va bene così, siamo qui per imparare.

Vi condivido il "mulo" tecnica che ho menzionato in post precedenti.

Molto profittevole, molto veloce e adatta anche a chi è agli inizi oltre che per i professionisti.

Nasdaq sempre dalle 21:49-50 fino a qualche minuto dopo il cambio di ora.

Saro duretto di comprendonio ma non riesco a capire i tuoi grafici.
Ciao Taro, hai ragione ora mi spiego meglio.

Essendo del mestiere da tanti anni a volte do per scontate molte cose, ma rimedio subito.

Sopra ci sono 4 grafici e se ci fai caso tutti e 4 comprendono la stessa fascia oraria (21:49-50 fino alle 22 e qualche minuto) e lo stesso strumento finanziario ovvero il Nasdaq.
( Gli orari non sono da confondere con quelli del broker, mi raccomando).

Quella fascia oraria per applicare il mulo è PERFETTA.
Il dilettante o chi ancora non guadagna potrà iniziare a fare soldini in pochi minuti e il professionista, soldoni sempre in pochi minuti per intenderci.

Sotto ai prezzi vedi il modello che uso per applicare il mulo.

Cerchietto rosso = short pesante
Cerchietto rosa = short più leggero
Cerchietto verde= buy pesante (non si è verificato questa settimana)
Cerchietto azzurro = buy più leggero

Entri in quei punti con tale direzione (metti lo stop statistico) e appena accelera a tuo favore valuti uscita che in genere è proprio alle 22 o 22:01.

Quindi ottimi risultati in 10 o meno minuti. Chiaramente se l'allungo avviene prima delle 22 allora io quanto meno prendo parziale.

Ora sicuramente tutto ti sarà chiaro.

Per ora questo mese ha dato 12 operazioni.

Una stop a zero.

Una stop loss di 8 pti di Nasdaq.

Tutte le altre in profitto anche di bei pti.

Studiaci perchè ne vale la pena.

Ripasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto