lorenzo63
Age quod Agis
grande artista
ma stavolta l'ha fatta fuori dal vaso
Battiato insulta le parlamentari - Politica - ANSA.it
ma a me nn piace un granchè come artista, cioè proprio x nulla. ... circa la frase: che cosa si pretende da gente abituata a definire comunque in quel modo chiunque nn la pensi come loro di genere femmnile, senza avere un minimo di prova o di minimo buon gusto, solo sobillati dalla grancassa del giornale partito, grandissimo responsabile dei guai attuali italiani .... ovviamente stante queste le premesse era solo una questione di tempo che poi x definizione TUTTE lo siano...ed adesso leviamo gli scudi?!?!?
Ma x favore....un poco tardi per gridare all' onore.
Poi mettiamoci pure che è improbabile che silvio abbia avuto affaire con tutte ... quindi vuol dire che i maschi sono???
Ma poi la sede, la sede dove è stata pronunciata questa frase!!!!! dal Corriere: Intervenendo ad un convegno nella sede del Parlamento Europeo, nelle vesti di assessore al turismo della Regione Sicilia, il maestro* non ha usato mezze misure. Questa la frase incriminata: «Ci sono troie in giro in Parlamento che farebbero di tutto, dovrebbero aprire un casino».
Si può solo immaginare il tamtam medatico in seno all' europa...un danno spaventoso.
Ma basta, basta!!!
Dovrebbe essere preso e rimandato a casa subito.
*ps: notare la delicatezza con la quale, comunque, viene trattato.. anche dopo avere definito troie le parlamentari : invece di chiamarlo (almeno) in modo freddo ed impersonale con "sig. battiato", è stato usato l' aggettivo maestro ...
Anche questo giornalista...
Ultima modifica: