Franzo mi aveva detto che (5 lettori)

U055884

Forumer storico
Tutti abbiamo diritto di sbagliare ma anche Il dovere di chiedere scusa. La parte che ha ricevuto o subito il torto di concedere una seconda possibilità ma anche una terza se vale la pena....poi ognuno sente sul suo...e soprattutto sa usare i gangli cerebrali nel miglior modo possibile...
 
Avevo pensate di fare una cosa delicata, un pensiero gentile e invece, sta uscendo solo il peggio.

Come non detto. Lasciate che il tempo porti nel dimenticatoio questo 3d.

Ognuno ricorderà come vuole.

Grazie lo stesso.
 

gotty

Forumer storico
Avevo pensate di fare una cosa delicata, un pensiero gentile e invece, sta uscendo solo il peggio.

Come non detto. Lasciate che il tempo porti nel dimenticatoio questo 3d.

Ognuno ricorderà come vuole.

Grazie lo stesso.

Hai fatto benissimo gennarino ....mi ricordo quanto mi ha insegnato la mm 200 con ke nuove di kumo per sapere i trend ...grandissimo la uso e funziona alla grande .
 

gotty

Forumer storico
La prima volta che ci incrociammo sul 3d, mentre io parlavo delle mie elucubrazioni di trading, TF 15', RSI e minkiate varie, sempre combinando casini a non finire, lui mi rispose così:
-prova a mettere TF 1' e due medie veloci poi guarda gli incroci.
Io provai ma non ci capii una sega.
Allora lui mi rispose: scusa, dopo aver postato mi sarei voluto mangiare le dita. Ognuno ha un suo modo di tradare e non dovevo permettermi di criticare il tuo.

Lo trovai grandioso, nella sua modestia.
Gli risposi che ogni consiglio per me era ben accetto.
Lui ci provò alcune volte, ma io sono troppo testone.


Le sue medie veloci ....

IMG_0218.JPG
 

Ildubbio

Forumer attivo
Ciao Gennarino, un grande di qualche anno fa, Treno, aveva coniato per alcuni elementi l'appellativo di "ganzi da forum"... vai avanti per la tua strada che Franzo se lo merita. :up:
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Franzo mi ha detto che: .....
Franzo era un conoscitore di Ichimoku di grado medio-alto, qui su IO ed in giro non ne conosco altri. Su questo ci comprendevamo.

Io ero venuto a conoscenza di una sezione "nascosta" al pubblico occidentale di interpretazione dell'ichimoku che sviluppa e comprende una time-theory ed una wave-theory ed ero alla ricerca di informazioni. Lui si è appassionato al tema e si è detto disposto a cercare su database a me ignoti in ebraico (non so se fossero israeliani o no, penso di si)
 

Users who are viewing this thread

Alto