Frattali & Co.

ma quanto sono stati precisi sti mericani!

Occhio perchè in questo triangolo ci siamo entrati in discesa e la regola vuole che si esca nella stessa direzione in cui si entra

Allegati

• triangolo_sp.png
    triangolo_sp.png
    138,4 KB · Visite: 163
I triangoli sono figure pericolose in AT perchè se è bello tradare al loro interno, se si sbaglia ad individuarne l'uscita ci si fa davvero male. Oggi non ho tempo, domani dovrò darci un'occhiata perchè la fase di mercato è decisiva.

Se il triangolo è discendente come credo, proiettando la base sulla potenziale uscita si arriva in zona 1.815, 1790 down. Se uscita up, si andrebbe su nuovi massimi

Allegati

• triangolo3.jpeg
    triangolo3.jpeg
    8,4 KB · Visite: 270
I triangoli sono figure pericolose in AT perchè se è bello tradare al loro interno, se si sbaglia ad individuarne l'uscita ci si fa davvero male. Oggi non ho tempo, domani dovrò darci un'occhiata perchè la fase di mercato è decisiva.

Se il triangolo è discendente come credo, proiettando la base sulla potenziale uscita si arriva in zona 1.815, 1790 down. Se uscita up, si andrebbe su nuovi massimi

1815 è il minimo sindacale:D:bow:
grazie di tutto

questo non è un post di scommesse online ( anche se ultimamente la borsa di oggi è diventata una bisca): applicando un particolare calcolo frattale anche ai campionati di calcio ho avuto modo di ricevere dei risultati esatti, ma è solo per dimostrare che in ceri casi le ripetizioni di eventi già accaduti esistono e non solo in borsa. Punto

Tra l'altro avevo inserito qui un risultato esatto da 10 volte la posta, che volere di più! Altro che borsa!

Stop ai bet, anzi meglio cancellarli sti post :up:

x corcas
porca della miseriaccia
sbagliato valladolid/betis finita 0-0
valencia /levante finita 2-0
fumati 353 euro
ci riprovo con
JUVE - ROMA 2-X PRIMO TEMPO E FINALE
CHIEVO - CAGLIARI 2-X PRIMO TEMPO E FINALE
LIVERPOOL - OLDHAM OVER 2.5
BARCELLONA ELCHE OVER 2,5
BREST PARIS S.G. 2
SCOMMESSI 2 EURO VINCITA 1.489,00
CHE LA SFIGA SIA CON ME
YOUR ANDY

questo non è un post di scommesse online ( anche se ultimamente la borsa di oggi è diventata una bisca): applicando un particolare calcolo frattale anche ai campionati di calcio ho avuto modo di ricevere dei risultati esatti, ma è solo per dimostrare che in ceri casi le ripetizioni di eventi già accaduti esistono e non solo in borsa. Punto

Tra l'altro avevo inserito qui un risultato esatto da 10 volte la posta, che volere di più! Altro che borsa!

Stop ai bet, anzi meglio cancellarli sti post :up:

adesso ti dico una cosa che può sembrare una pazzia: il frattale dà lo united retrocesso a fine stagione...lo pagano 800 volte la posta! :eek::eek::eek:

Che fai non ce li metti 5 eurini? :up:

Basta col betting, passiamo alle cose serie

Users who are viewing this thread

Back
Alto