Frattali & Co.

Niente, i supporti reggono

18.900 per il FIB, 1840 per SP 9480 per il DAX

se non ci sono grossi scossoni ci si riaggiorna in serata

Ultima modifica:
Bene bene, chiusi i daxini short ( forse anche troppo presto) appena sotto il supportone, il FIB è sempre tonico, SP si avvia verso i 182X di cui si discorreva

Buona serata a todos

Il frattalone funziona a meraviglia al momento :V

Bene bene, chiusi i daxini short ( forse anche troppo presto) appena sotto il supportone, il FIB è sempre tonico, SP si avvia verso i 182X di cui si discorreva

Buona serata a todos

Il frattalone funziona a meraviglia al momento :V

non me lo dire... il daxino aperto durante il cenone l'ho chiuso a 9540

cmq questa tecnica del frattale non l'ho capita :wall:

guardate che questa e' la sessione piu' bastarda che hanno fatto negli ultimi mesi

tecnicamente i volumi e le quantita di titoli a scendere sono stati considerevoli, ma spalmati su TUTTO..non creando nuovi minimi importanti ( sopra 52 lo sono)..e portandosi dentro degli short over

diciamo dei pionieri..degli spericolati..

per non parlare del Vix, che gia' il 31 avevamo visto strano..oggi ha toccato la 200, passando la 20..la 50...

morale puts si trattano e sono care

ma i listini saranno duri a mollare...molto duri...

quello ceh si desume oggi e' solo una cosa che si pensava 5 sedute fa : top di fine anno, fondi strafelici, utenti idem..e premi a gogo' per i benchmark altissimi dei gestori

da oggi si comincia da capo e siamo comunque troppo alti per avere un 2014 redditizio

vedremo

Allegati

• volume declining al 2-01-2014.png
    volume declining al 2-01-2014.png
    101,1 KB · Visite: 192
Ultima modifica:
se si prende il vix e lo si rapporta con il sp500 si notano cose molte interessanti

c'e' una base..su quella si costruiscono le mosse..quando supera la 50 il rapporto..difficilmente torna indietro e la 200 chiama

ora, se si mette sopra un listino tipo il nyse, si vede nel movimento percentualmente quando "tosa" al mercato...e l'ansa che fa lo stesso..sempre mantenendo il suo tranquillo uptrend

cioe' vi pigliano per il kulo gainando a gogo' in discesa...

sono meravigliosi...

qui il problema e' il tempo, se io, 10 io..1000 io..ci rendiamo conto che quelle vette sono solo per un problema " fine anno"..questi ,insieme, faranno il pelo al mercato

e' solo questione di tempo..fino a lunedi', sono in castigo..da li si parla seriamente

il fine e' sempre uno : alta redditivita'

Allegati

• vix con la 200.png
    vix con la 200.png
    162 KB · Visite: 358

Users who are viewing this thread

Back
Alto